Wednesday 3 September 2008

PIOGGIA E NOVITA'

Oggi piove. Tanto per cambiare. Acquazzoni seguiti da calma apparente seguita da altri acquazzoni con un vento che la bora di Trieste, a confronto, assomiglia ad una lieve brezza estiva. Uscire con questo tempo significa tornare a casa bagnati come se si avesse fatto il bagno nel mar Glaciale Artico, il che non giova al mio raffreddore.
Ad ogni modo, a parte la pioggia che non e' affatto una novita', ci sono novita'.
Avevo parlato, parecchio tempo fa, di aprire una specie di blog letterario o blog novel. Naturalmente impegni di lavoro e lo stop estivo mi hanno impedito di aprire questo blog. E, nel mentre, ho avuto tempo di pensare. E di capire che non e' esattamente un blog novel che voglio, ma un blog ove poter pubblicare i miei racconti, i miei "romanzi" a puntate, le mie critiche letterarie ai libri letti. Insomma, un blog totalmente dedicato ai libri e alla letteratura.
Ora non so quando riusciro' ad aprire questo blog. E non so nemmeno quanto lo aggiornero' visto che e' gia' difficile stare dietro ad uno figuriamoci a due. So solo che avverra' a settembre, forse dopo che saro' tornata definitivamente in Italia. Vi terro' informati.
Per ora sto qui, ad aspettare chiamate da clienti stupidi come capre del Gennargentu, incapaci di fare la benche' minima cosa al computer, che chiamano ogni due per tre e prentendon pure che un problema risolvibile al minimo in mezz'ora sia risolto in cinque minuti perche' "loro stanno lavorando, mica stanno giocando" (eh si noi stiamo qui tutto il giorno a giocare a carte, vero?). Ad ogni modo, credo che in qualsiasi settore si entri se si ha a che fare con i clienti si ha a che fare con gente di questo genere. Credo che sia una legge universale: i clienti sono sempre stupidi, ignoranti e rompipalle :-D
Vabbe', credo sia tutto.
Tutte cose

2 comments:

duhangst said...

I clienti soprattutto pretendono la luna generalmente e questo li rende insopportabili :-)

Anonymous said...

Ehi! Le capre del Gennargentu non sono ignoranti!!!
:D :D :D