Tuesday 24 March 2009

CHE C'E' DI NUOVO?


Assolutamente niente!
Il solito tran tran quotidiano.
Il solito vecchio rincoglionito che ti si presenta li al mattino a farti scrivere "solleciti" a potenziali clienti per email scritte un anno prima (forse, se non hanno risposto, un motivo ci sarà no?).
Il solito lavoro che devo farmi piacere per forza, pena la disoccupazione.
Ma soprattutto una grande nebbia che mi avvolge e che non mi fa vedere la strada. Dove devo andare? Sono ad un bivio e non vedo dove devo andare. Potrei scegliere la strada giusta oppure quella sbagliata. Ma alla fine chi sono io per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Ed esiste veramente la strada giusta o la strada sbagliata? Niente è totalmente giusto, niente totalmente sbagliato. Basta solo poi non pentirsi delle proprie scelte. Non è facile tornare indietro. A meno che non ci si accorga in tempo. Cosa che avviene assai di rado. E ciò che rimane è solo amarezza e frustrazione.
Sto camminando nella nebbia. E non vedo la strada, porca zozza.
Ma alla fine me lo dovevo aspettare. Ventisette anni di tranquillità e senza particolari problemi, prima o poi la vita il conto me lo doveva presentare. Ed è meglio che inizi a pagarlo adesso che non a cinquant'anni, quando il conto sarà veramente salato e potrei non essere in grado di pagarlo.
Sto camminando nella nebbia. L'unica cosa che vedo è il vecchio bavoso che domani mi romperà l'anima per tutta la giornata. Cazzo! Sarebbe ora di mandarlo via a calci in culo.
Ho delirato abbastanza per stasera.
Tutte cose

1 comment:

duhangst said...

Fidati in periodi come questi, lavorare è già molto importante.