Friday 20 June 2008

ANCORA PREMI (IM)MERITATI

Ma cosa sta succedendo? Perche' da quando sono piu' positiva non faccio altro che ricevere premi su premi per questo cavolo di blog che vale quanto la mummia di una mosca spiaccicata malamente su un vetro sporco? (mi piace questa similitudine!)
Oggi quel pazzo di Aries mi ha "conferito" il premio di Meme (R)evolution, ovvero il premio dedicato ai blog preferiti. Questo (im)meritato premio mi e' stato conferito con questa motivazione: voglio che si ricordi che, se vuole, è capace di grandi cose. O.O
Il regolamento e' il seguente:
1. bisogna inserire il banner
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
Allora...la scelta e' sempre molto problematica. A chi assegnare questo premio? O.o
Io direi...
1. a Mony e Max: il loro blog e' sempre in grado di strapparmi un sorriso o farmi riflettere;
2. e poi a Tintaglia, draghessa ed eminenza rosa del mio forum: il suo blog e' semplicemente divertente!
3. Dughanst: riesce sempre a farmi riflettere (e anche a farmi incazzare, ma non e' colpa sua se l'Italia e' un "lake poo")
4. shogun: le sue storie sono sempre coinvolgenti!
5. Porca Eva: e dove lo si trova un altro blog cose'?
6. e ultimo ma non meno importante...preferisco leggere: questo blog e' una fonta praticamente infinita di buoni consigli su buoni libri da leggere.
Ho finito.
Ringrazio ancora quei pazzi che hanno avuto l'ardire di conferirmi un premio che non penso assolutamente di meritare.
See ya

No comments: