Thursday 26 June 2008

NON CI POSSO CREDERE


In Italia ci sono 35 gradi. Umidita' al 75%.
Di solito, quando faceva cosi' caldo e con un tasso di umidita' tanto alto, mi rintanavo in camera mia, condizionatore al massimo, maledicendo il caldo e chi lo aveva inventato. Perche' io il caldo non l'ho mai sopportato. Non sopporto il sudore, non sopporto i vestiti appiccicati alla pelle, non sopporto boccheggiare. Avrei fatto di tutto pur di non patire il caldo.
Ora sto in Irlanda. Il tempo cambia ogni due minuti. La temperatura varia dai 15 ai 22 gradi quando c'e' il sole. Adesso che sono qui, cavolo, MI MANCA IL CALDO SOFFOCANTE! Mi manca! Ma vi rendete conto?
Farei tutto per andare in giro in canottiera, per mangiare gelati e granite, per stare sotto il sole, per sudare. DI TUTTO!!!!!
Sono completamente pazza. Questo paese e il luogo dove lavoro mi stanno facendo rapidamente uscire di testa. Devo farmi ricoverare alla neuro. crazy.png
Questo e' tutto. Per oggi.
See ya.
P.S. Ah dimenticavo, oggi il Maestro e' di un anno piu' "grande" (si caro, stai invecchiando!!! Death HA! adjusted)
BUON COMPLEANNO!!!!
cake

2 comments:

duhangst said...

Pensa che ti stavo invidiando all'inizio del post.
L'importante è che il lavoro prosegua bene, avrai tempo di riassaporare con piacere l'italico caldo..

Sean MacMalcom said...

Un po' di sana nostalgia è normale! :)