Wednesday 1 October 2008

MASSIMA DEL GIORNO

Un giorno Gogol disse:
Di lunga durata non c'è nulla al mondo, e anche la gioia, nell'istante che tien dietro al primo non è già più tanto viva: al terzo istante diventa più debole, e infine insensibilmente si fonde col nostro stato d'animo abituale, come sull'acqua il cerchio prodotto dalla caduta di un sasso si confonde infine con la liscia superficie.

Non mi sento di dargli torto... O.o
Tutte cose

P.S. sto scegliendo quale schifezza, ops, quale racconto pubblicare per primo sul mio blog letterario. O se per caso dovrei iniziare con la recensione di qualche libro che ho amato particolarmente. Prima o poi sceglierò. Prima, spero, della fine della settimana :-P
P.P.S. Mi domando come stanno i miei ex colleghi della Siemens. Mi mancano. Le risate che mi facevo...troverò ancora dei colleghi tanto simpatici?

1 comment:

duhangst said...

Effettivamente ha ragione Gogol