Wednesday 15 October 2008

POCHE PAROLE

Ultimamente non ho molto da dire, a parte le solite stupidate.
Sto finendo di leggere un libro, la cui recensione apparirà presto sul blog adibito a tali squisitezze letterarie (non le mie ovvio! :-D).
Ho appena iniziato a lavorare. Non ho ancora capito bene il lavoro, ma ho capito bene l'andazzo. E, soprattutto, già mi hanno affibbiato compiti che in teoria non sarebbero di mia competenza.
Mi alzo alla mattina assonnata e torno a casa la sera stanca.
Per il resto...il mondo gira, come al solito.
Tutte cose

P.S. L'immagine non c'entra niente con il mio delirio giornaliero, però è tanto pittoresca...

2 comments:

duhangst said...

L'immagine è stupenda!

Sean MacMalcom said...

L'inizio di un nuovo lavoro è sempre il momento peggiore! :)
Poi si prende il ritmo ed ogni cosa torna al suo posto! :D
Sii forte! :)