Monday 24 November 2008

TENTAZIONI

Oggi giornata pesantina.
E, dopo l'ennesima figura del razzo (per non dire una parola più volgare) fattaci fare dal vecchio con un cliente (gli aveva promesso una macchina, udite udite, per oggi quando non verrà pronta prima di metà dicembre) oggi ho avuto la tentazione di fare così:
A volte mi domando chi me l'ha fatto fare. O se c'è un'entità superiore che ce l'ha con me. Poi penso che molti luoghi di lavoro sono più o meno così (e dico più o meno, perché trovare un ambientino come quello dove sono io non è mica facile) e allora mi preparo al peggio con filosofia. Per fortuna c'è un lato positivo: mi pagano, e discretamente.
Resistiamo.
Tutte cose

2 comments:

duhangst said...

Credimi è quasi sempre così, i responsabili promettono e noi dobbiamo correre..

Sean MacMalcom said...

Quoto DuHangst! :)