Friday 12 December 2008

NO WORDS

Che cosa sta succedendo? Che fine ha fatto quella vena artistica e meravigliosa che mi invadeva e impediva alle mie mani di fermarsi? Dove è andata? Non esiste più? Se ne è andata per sempre o forse è semplicemente andata in "vacanza"?
Ho trovato delle poesie giovanili. Scritte più di dieci anni fa. Cavolo è dura ammetterlo, ma erano...belle! E' la prima volta che mi lodo, ma vedo in quelle poesie una parte della mia creatività non vincolata da vincoli di alcun genere che ero ho l'impressione di non avere più.
Ho pubblicato una poesia sul mio blog Labirinti di paroleSe per caso, ma solo per puro caso, passaste su quelle pagine e voleste lasciare un commento, questo sarebbe ben accetto :-)
Tutte cose

P.S. Sto perdendo me stessa...ecco cosa sta succedendo. E devo impedire di mescolarmi insieme alla massa, perdendomi e scomparendo tra la folla, mischiata ai colori insignificanti del mondo comune.... (che parole folli, eppure non ho bevuto :-P)

1 comment:

duhangst said...

Rilassati e vedrai che tutto fluirà in maniera molto naturale poi.