Saturday 6 December 2008

UN PO DI NEWS


Io a dire il vero avevo scritto un post giovedì, ma blogger non me la fatto pubblicare per "problemi tecnici".
Ad ogni modo...
Giovedì era il compleanno della mia collega. Le ho regalato un peluche. Un leoncino. Che lei subito ha battezzato Giotto perché cicciotto.
Il vecchio è sempre più scatenato e inoltre dai suoi comportamenti emergono particolari inquietanti. Sicuramente ha studiato a Hogwarts, insieme a Harry Potter, anche se probabilmente nella casa di "serpe verde" (come detesto la traduzione italiana). Lo dimostra il fatto che riesce a far sparire macchine, apparire accessori gratis senza che nessuno se ne renda conto. La cosa non renderà per niente felici i titolari, quando se ne accorgeranno.
Per il resto...non ho molto da dire. C'è la nebbia e la cosa mi deprime. Fra poco è Natale e l'evento mi fa incazzare. Fra un mese ho un anno in più e li sono il doppio incazzata. Ma alla fine non mi devo lamentare tanto.
Stasera ho la cena con i forumisti. E speriamo di divertirci.
Tutte cose

1 comment: