Wednesday 7 January 2009

SNOW

Si, questo è più o meno lo scenario che mi si è presentato davanti stamattina, quando ancora illusa di poter andare al lavoro, mi sono alzata. Mancano solo i pinguini.
Ora ci si domanda quando tutto questo finirà. Perché, alla fine, stare a casa è bello ma si deve anche andare a lavorare. E visto che io non amo il mio lavoro ma se lo faccio è perché mi pagano, seppur non tantissimo, se non lavoro mi manca la materia prima.
Forse domani la situazione migliorerà. Ad ogni modo, come diceva Eric Draven in "The Crow":
Non può piovere per sempre.

Io semplicemente dico: non può nevicare per sempre. Anche perché prima o poi arriverà la primavera. L'attendo con ansia. :-)
Tutte cose

4 comments:

Anonymous said...

Per me ti sei trasferita al Polo Nord e non te ne sei accorta :P

duhangst said...

Speriamo la smetta, altrimenti faccio prima a trasferirmi in Russia.

Sean MacMalcom said...

Mi associo al club "bloccati a casa causa neve" e rilancio anche con "batteria dell'auto scarica"... =.="

Unknown said...

belli i cagnoni! buona domenica ^^