Saturday 24 March 2007

POST SENZA PAROLE, SOLO IMMAGINE! :-)

Non avendo un cavolo da dire (e ultimamente succede spesso) e non essendo decisamente nelle condizioni mentali idonee per post corrosivi e seri (l'emicrania ha deciso di rompermi le palle fino alla laurea!) oggi posto la foto del mio gatto, in suo onore. E' il suo compleanno. 14 anni, ma non li dimostra (forse!).
E' grassa, pigra, pelosa, irritante, irascibile, viziata. Ma le voglio bene. E' adorabile quando fa le fusa, mentre le strofino la gola o il suo grosso pancione. E' irritante quando soffia o si fa le unghie sul divano. Ma le voglio veramente bene.
Questa foto poi è particolarmente interessante. Con quell'espressione altezzosa, sembra quasi voler citare quella famosa battuta citata dal grande Albertone in "il marchese del Grillo": "scusate, ma io so' io, e voi non siete un cazzo!" Più o meno...
Alla prossima...
Ecco un'altra bella foto, prima di chiudere, che mette in mostra la sua "maestosa" presenza (pesa 9 chili, mica bruscoli!).
Si, la foto fa pena, ma l'ho fatta con il cellulare! :-p

2 comments:

Anonymous said...

ma si può sapere perchè i miei commenti non compaiono mai? cosa c'è, il tuo gattaccio fetente mi odia per caso? :-@

Anonymous said...

Eccomi qui a commentare il tuo blog!!! Ma quanto è bella questa gatta??? Effettivamente sembra incinta!!! Però mi piace!