Sunday 13 July 2008

ANCORA PARTENZE

Avrei dovuto scriverlo al massimo sabato, ma ho avuto da fare.
Venerdì due colleghi se ne sono andati. Sono tornati nel loro reparto, perchè dove erano non era il loro posto.
Stanno aspettato che il loro mercato parta, ma per ora è solo una chimera (ovvio, noi italiani ci facciamo sempre riconscere :-D).
Non so come...mi mancheranno. Anche se stanno ad un piano sopra il mio e posso torturarli quanto voglio con la mia presenza :-D
Mi mancheranno. GSK non sarà più lo stesso senza di loro.
Per fortuna che mi rimangono sempre i miei colleghi. Con loro non ci si annoia di certo.
Tutte cose (cit.)
See ya

2 comments:

duhangst said...

Torturali ogni tanto così si ricordano della tua presenza..

Sean MacMalcom said...

Abituati presto! :D
Soprattutto nelle grandi aziende (ma anche in quelle medie) il tasso di ricambio è sempre molto elevato e la maggior parte dei colleghi non durano più di due anni, soprattutto se giovani! :)