Tuesday 22 July 2008

IL GIOCO DELLE IMMAGINI

Tintaglia draghessa e rosea moderatrice, a sua volta "istigata" da Aries, mi ha invitata a fare questo giochetto. In poche parole, cinque immagini che mi descrivono ma che non siano il mio ritratto. Vediamo, da dove cominciamo...
Adoro la campagna. Mi rilassa i nervi, mi tranquillizza ed e' un'ottima fuga dal caos della citta' e dal suo corri corri.
Adoro i libri. Spenderei interi stipendi in libri. Se mi dovessero chiudere per errore in una biblioteca di notte penserei di essere arrivata in paradiso.

Non sopporto il colore rosa. E' frivolo e troppo femminile (nessuna offesa alla rosea moderatrice, ovvio :-D)

Adoro i gatti. Appena ne vedo uno sento l'irresistibile tentazione di accarezzarli e fare loro tanti grattini sotto la gola. Il piu' delle volte scappano O.o


Non sopporto gli anelli. Mi fanno gonfiare le dita. Detesto sentire la loro morsa attorno alle mie dita. E poi mi ricordano sempre gli anelli di fidanzamento. Il fidanzamento ufficiale...una cosa a cui sono assolutamente allergica.
Ecco fatto. Chi e' abbastanza folle da fare questo meme...si accomodi :-D
Tutte cose (citazione obbligatoria)

2 comments:

duhangst said...

Io sono allergico ai Meme ;-)

Anonymous said...

ma รจ la mia micina quando era piccolina....