Monday 14 July 2008

OGGI

Sono le 14:05 ora locale.
4 ore di split (ovvero...si inizia alle 7 fino alle 10, quattro ore di pausa, si ricomincia alle 2 fino alle 7 di sera).
Ho un gran mal di testa.
La prossima pausa e' alle 3:30.
E devo rimanere qui fino alle 7.
Ma potrebbe andare peggio. Potrebbe nevicare :-D
See ya

Utente del giorno:
un'utente chiama perche' non riesce a staccare il computer dalla dockstation (ovvero un supporto sopra il quale si fissa il computer portatile per poterlo usare al desk).
Utente: ho chiamato perche' non riesco a staccare il computer dalla dockstation
Io: hai provato a premere il tasto di sblocco?
Utente: si, ma non ci riesco.
Io: strano...
Utente: no, aspetta. Non ho schiacciato il pulsante di sblocco
Io:...
Utente: grazie per l'aiuto
Io:...
Ma potrebbe andare peggio...
Potrebbero chiamare perche' hanno immerso la tastiera nell'acqua fredda. Attacca al computer. per lavarla. :-D
See ya

1 comment:

Sean MacMalcom said...

Eheheheh!

Potresti iniziare a raccogliere tutte queste chiamate in un libro comuico e diventarci famosa! :D