Tuesday 6 January 2009

NEWS


E anche le feste sono finite. E da domani si ricomincia a lavorare. Il solito tran tran. Il solito vecchio che rompe i maroni. Il solito sentimento di inadeguatezza, di frustrazione, la sensazione di non essere buona a far nulla e di essere un peso.
La possibilità di miglioramento, il poter finalmente ritornare leggera, è dietro l'angolo. Il problema è scoprire dietro quale angolo! :-P
C'è una grande confusione nella mia testa. Una nebbia spessa che copre la strada che sto prendendo. La paura di perdersi è tanta, di finire sulla strada sbagliata e perdere l'orientamento. Vorrei tanto che la nebbia si diradasse e che il sole tornasse a splendere sul mio cammino. Ma è ancora inverno e devo aspettare la primavera, che purtroppo non arriverà certo domani.
E intanto ho deciso di mettermi in gioco, di pubblicare il mio romanzo su Lulu, di vedere cosa sono in grado di fare e cosa non sono in grado di fare, quante critiche negative mi prenderò e a quanti piacerà quello che faticosamente ho scritto in questi anni, quando ancora il sole splendeva sulla mia testa e l'inverno era lontano.
Mi metto in gioco e vediamo cosa succede. Magari la soluzione per uscire dalla nebbia è proprio questa qui.
Ve lo farò sapere comunque, quando questo avverrà.
Per ora vorrei solo che questa dannata nebbia si diradasse...
Tutte cose

2 comments:

duhangst said...

Sbagliare strada non è un tragedia, si torna indietro e si cerca quella giusta. Non arrenderti.

Sean MacMalcom said...

Complimenti per l'idea della pubblicazione! :)
L'appoggio completamente!!!