Wednesday 21 May 2008

SONO FORTUNATA

Perché ho degli amici che si preoccupano per me e cercano di sapere tutto. Perché mi pensano sempre. Perché vogliono il mio bene e non mi rifiutano mai.
Sono fortunata perché ho degli amici veri, e non stupidi ragazzini irlandesi lunatici che non sanno decidersi tra una donna e l'altra.
Ho dei veri amici e ho dovuto aspettare una vita per trovarli, ma alla fine li ho trovati.
Grazie a tutti per la vostra pazienza e la vostra dedizione per me. Mi commuovete.
See ya

1 comment:

Sean MacMalcom said...

E' bello avere un amico,
un amico e starci a ragionare
essere quello che sei,
senza pudore, paura di starti a sputtanare
magari potergli raccontare
degli insuccessi, o di quando stai per annegare
in questo mare di convenzioni,
che ci costringe a nascondere
le nostre emozioni.

Parlare di lavoro,
delle soddisfazioni anche quando non ci sono,
poter dire tutto quello che ti passa per la testa
senza bleffare, fare finta
che per te è sempre festa.

Che bello riuscire a dire,
che ridi, che piangi,
che qualche volta hai voglia di morire,
che ti commuovi ricordando qualcuno;
aprire il cuore
come non hai fatto on nessuno.


:)