Saturday 17 May 2008

UN GRAN ORATORE

Si chiama Dale. La sua età rimane un mistero. C'è chi dice abbia 35 anni. Altri dicono che ne abbia 40. Ad ogni modo, oltre ad essere il più "maturo" dei miei coinquilini è anche il più "veterano" della casa visto che ci vive da ben sette mesi.
Egli è uno che ama divertirsi (beato lui che sa come si fa!). E lo si capisce dal fatto che esce tutte le sere pur non avendo uno straccio di lavoro (ne ha cambiati 5 in sette mesi, e non perché non ci sia posto per lui, ma perché è uno che non si accontenta e molla tutto).
Dicevo...è un gran oratore. Le sue espressioni standard sono: "Not too bad", "Why not?","Cool", "Fuck".
E state pur tranquilli che in ogni frase che pronuncia queste espressioni ci sono, a volte pure tutte insieme. Ormai le hanno imparate a memoria pure i miei coinquilini italiani, che non parlano una parola d'inglese (e per la cronaca mercoledì se ne vanno perché non hanno trovato un lavoro in un mese che sono qui. E' vero che tutto va a fortuna ma è altresi vero che devi almeno masticarlo un pò l'inglese per trovare lavoro in un paese anglofono).
Si, proprio un gran oratore
See ya

P.S. oggi Sophie, una delle mie coinquiline francesi, è tornata a casa, dopo tre mesi di stage. Era felice. Le auguro tutto il bene possibile.

P.P.S. Questa razzo di connessione è troppo lenta per postare le foto del luogo. Ma spero di poterlo fare il più presto possibile.

P.P.P.S. Sono arrivate altre due nuove ragazze italiane qui. Ora gli italiani sono sette. Ma ne rimarranno solo quattro entro mercoledì...(a meno che non avvenga un miracolo)

No comments: