Monday 19 November 2007

DUE ARTICOLI

Oggi, come spesso mi capita ultimamente, ero a corto di idee. Così ho cominciato a girare per la rete, leggendo giornali e informazione libera. E l'occhio mi è caduto su questi due articoli, che sono riusciti a farmi girare i cosiddetti che nemmeno ho. Se l'economia italiana girasse come le mie ipotetiche palle adesso, saremmo il paese più ricco del mondo.
Comunque, ecco il primo articolo:
Effetti collaterali di economie e politiche spietate. In poche parole, ci parla di come i media spesso esagerino i crimini degli stranieri nascondendo poi crimini ben peggiori ad opera, per esempio, delle industrie farmaceutiche, e come prevenire che ondate di disperati vengano nel nostro paese per essere sfruttati peggio delle bestie. Prevenire, è meglio che curare (e soprattutto espellere e picchiare a casaccio).
Secondo articolo, tratto da pressante:
Chi ha ucciso mio figlio?
Pressante - Informazione libera e indipendente - lunedì 19 novembre 2007

Su questo non mi pronuncio. La parola ai lettori.
E' tutto per oggi.
See ya!

1 comment:

duhangst said...

Sul sencondo articolo non ho parole, ma che cavolo di giustizia abbiamo? Una giustizia che ti tutela solo sei sei un personaggio? I vari Lapo, Calissano e via discorrendo hanno subito lo stesso trattamento? Ma è mai possibili che questi citati sono solo ragazzi che sbagliano perchè hanno dei problemi e gli altri drogati da pestare a morte?