Saturday 18 November 2006

MAGRA...DA MORIRE!


Quando sento certo notizie mi viene voglia di pronunciare la Mosconica frase: "Chissà che non m'incazza!" seguita da bestemmie liberatorie.
Sinceramente faccio fatica a capire. Sarò idiota, sarò una donna che non capisce un cazzo di donne ma...porca di quella miseria, si può morire di fame per fare le modelle?
L'anoressia è una malattia che colpisce prettamente le donne. Infatti solo le donne possono essere tanto cretine da pensare che, se sono scheletri, possano non solo fare soldi ma anche piacere ai maschietti! Scusate, guardate la foto che ho scelto per il post: può uno scheletro far arrapare un maschio? Può una mummia vivente essere un esempio di bellezza? Scusate ma, se è questo il modello di bellezza, preferisco essere un cesso, ma almeno avere un peso umano! Insomma, se si dimagrisce così le tette crollano come le torri gemelle l'11 settembre 2001 e il culo svanisce. In poche parole, i punti forza delle donne non ci sono più. Può una donna piacere così?
Ma non è solo colpa della società, è anche colpa delle donne. Se le femministe barricadere invece di fare le "verginelle stuprate" si occupassero di questo problema, magari qualcosa si potrebbe fare. Insomma, instillare nelle menti delle future "tremate, tremate le streghe sono tornate!" magari l'idea che il corpo è destinato a sfiorire e l'intelligenza a maturare. Se a quelle ragazzotte strabone in tv si desse l'opportunità di mostrare un pizzico di intelligenza invece che la loro bellezza esagerata (che poi è tutta da verificare!) magari queste cose si potrebbero arginare. E se le modelle avessero un pò di ciccetta e cellulite, forse sarebbero anche più belle da vedere! Ma...perchè le femminelle si occupano di debolezza femminile senza una precisa specificazione e non si preoccupano invece di questi problemi? Possibile che le persone che si fanno in quattro per risolvere i veri problemi devono sempre lottare contro le maree?
Inutile dire che Zapatero potrebbe essere definito "portatore sano di cervello". Ha fatto una cosa intelligente: ha vietato alle modelle al di sotto dei 55 kg di sfilare. Si salva la moda. Ma anche molte giovani vite. Morire di fame per essere modelle è decisamente stupido!
Alla prossima!

2 comments:

Anonymous said...

Un inno alla stupidità e alla futilità della nostra epoca.
P.S. Le anoressiche mi fanno paura! :-$

Anonymous said...

Mi hai fregato il post... :p
Cmq voglio considerar l'anoressia una malattia, anche se penso sia una fissazione e di gente fissata già ne conosco tantissima...
:-/