Thursday 13 March 2008

CHIAVI DI RICERCA PRIMAVERILI

E come ogni mese le chiavi di ricerca balzane e totalmente assurde piovono come i petali dei fiori di ciliegio. Myspace Emoticon
Ecco la solita, assurda, insensata e totalmente malata top three:
- Compleanno: mi domando di chi! question
- mare: quale mare? Uno qualsiasi?
- fantasmi: ehm...sito sbagliato.
E poi ancora:
- Michela Andreozzi nuda: era da tempo che non appariva più questa chiave di ricerca. Ad ogni modo...non ho foto di Michela Andreozzi nuda!!!!
- adagio di abinoni: si, ti sfilo la colonna vertebrale e suono l'adagio di Abinoni. Poi voglio vederti, tutto molliccio, mentre io mi suono l'adagio di Abinoni. m crying
- anche a te come pinocchio ti e' capitato di aver fame e di non poter mangiare? racconta: no, non mi è mai capitato di aver fame come Pinocchio, visto che non sono un burattino. Mi domando chi sia quell'insegnante insana di mente che da certi temi da scrivere!
- bonobo in calore: sei tu per caso?
- che significa quando una donna parla senza guardare in faccia: che sta dicendo un mare di balle. Ma questo vale anche per gli uomini
- chiedere ad un uomo di lasciare la moglie: dipende. Ma ti posso garantire, cara/o, che non è semplice.
- come devo fare per mantenere la more: ????
- devo fare un tema titolo ( cosa vorrebbero i miei genitori che io facessi per il mio domani): allora, prima di tutto impara l'italiano. Secondo...che vuoi da me? emoticon
- la ragazza viene sbattuta fuori e rientra in classe: Confused
- lavorare come segretaria a dublino: magari...e comunque Dublino con la D maiuscola...sacrilego/a!
- mind mapping del cane su abbaiare stanca: cioè? Scusa ma non parlo l'ostrogoto antico!
- società masochista: eh lo hai capito finalmente! sigh monkey emoticon
- sure i know you'll be changing your mind,when you've seen him use a gun, boy: chi è? Me lo fai conoscere?
- tettine: de bustibus
- Casale Monferrato tetta: Eh? shock
E così via. Ogni mese sono sempre di più e più assurde! Ma spero di aver fatto ridere qualcuno. E' una così bella giornata, così calda e soleggiata...
See ya! bye..

1 comment:

duhangst said...

:-) Hanno smesso con topolino nudo vedo :-)