Monday 30 April 2007

PAINT GENIUS

E' stato il post del Maestro a stimolarmi a pubblicare questo video.
Lo avevo già visto, e devo ammettere che mi aveva impressionata. Io, con Paint, al massimo sono riuscita a disegnare ghirigori senza alcun significato. Una volta ho dipinto pure una cippa di c...o, che non è certamente opera di gran valore artistico! :-)
Ma questo...certo, il video del Maestro sul dipinto di un personaggio di Lost è affascinante, ma volete mettere col dipingere la Mona Lisa con Paint?
Basta guardare...



Alla prossima

Sunday 29 April 2007

BENNY HILL SHOW

Ecco colui che ha preceduto Mr. Bean. Anche se in un tono più giocoso e malizioso! :-D



End Credits - Benny Hill ruba un'auto e viene inseguito. Riesce a sfuggire a tutti tranne che a una bambina :-D



Alla prossima!

Friday 27 April 2007

CANI DA SHOWBIZ...

Un pò di "imprese" canine, gusto per farsi venire un pò di crampi alla mascella dopo una lunga settimana di musi lunghi (anche se non per tutti!).



Alla prossima!

Thursday 26 April 2007

UNA BUGIA DI GUERRA AL GIORNO...TOGLIE LA PACE DI TORNO!


Notizia fresca fresca come i cavoli a merenda! La domanda però ora sorge spontanea: gli americani smetteranno mai di prendere per il c...o il mondo e i cittadini americani stessi?
Forse vi ricordere della storia della soldatessa Jessica Lynch, rapita dagli iracheni e poi salvata dagli stessi americani. In USA era diventata un'eroina. Si era sparsa la voce che si era difesa con le unghie e con i denti, che aveva sparato all'impazzata e solo per pura sfortuna non aveva fatt arakiri prima di essere catturata dai "bruti" (l'ultima frase è una mia libera licenza ironico-letteraria :-P).
Tornata in patria, aveva raccontato cose orribili, tipo che glielo avevano infilato in tutti gli orifizi. Ho saputo anche che hanno girato un film tv sulla vicenda che, per fortuna, non ha mai toccato il sacro suolo italiano! (altrimenti avrei levato le tende io!)
Insomma, dopo anni si viene a sapere che era tutto falso! Lei si è stata "rapita", ma non solo non ha mai subito le atroci violenze che aveva detto, ma non aveva nemmeno sparato una pallottola. Spaventata, era svenuta.
In poche parole, una delle tante balle messe in giro per due scopi fondamentali:
1- giustificare la guerra, mostrando gli iracheni come persone prive di scrupoli, violenti, che non guardano in faccia a nessuno e, soprattutto a scopo "femminista", che odiano e stuprano le donne;
2- mostrare l'eroismo dei "buoni" soldati americani contro la "vigliaccheria" e "cattiveria" degli iracheni.
Bugie belle succose per imbottire gli americani di stronzate e fargli credere in un eroismo inesistente.
Sembra inoltre che gli americani vogliano ritiarsi per aprile 2008. Bush opporrà il veto. In soldoni, vuole uccidere e far violentare ancora per un pò. Chissà...magari se va avanti così riuscirà pure a battere Hitler. Forse è questo il suo scopo. Non riesce a sopportare che un meschino tedesco possa essere "meglio" di lui!
Comunque sta di fatto che questa disinformazione è assolutamente deleteria. Forse bisognerebbe considerare il fatto che la televisione e i giornali non sono più fonte primaria di informazione. Ma gli italiani leggono sempre meno, la tv ha sempre più potere. Siamo proprio alla deriva.
Alla prossima!

Wednesday 25 April 2007

DIO E' MEGLIO DI GOOGLE?

Quando Google fallisce (quasi mai) ci pensa un essere inesistente che miliardi di persone si ostinano a chiamare "dio". Dio ti da tutte le risposte. Un essere la cui esistenza non è mai stata provata, che nessuno ha mai visto, aiuterebbe i mortali immersi fino al collo nella m...a quotidiana, a trovare le risposte. Un inneggiare all'ignoranza totale e alla sottomissione all'invisibile dio. Ecco la grande intelligenza umana, o meglio americana.
La mia risposta: ma andate a cagare!
Alla prossima! (mia e non di dio)

Tuesday 24 April 2007

MR. BEAN GOES TO THE HOSPITAL

Un video molto divertente. Mr. Bean, dopo essersi "sapientemente" attaccato ad un'ambulanza per arrivare prima all'ospedale, si trova a dover fare i conti con una lunga fila d'attesa per un problema decisamente ridicolo e imbarazzante! :-P



Alla prossima! :-)

Monday 23 April 2007

LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO!

Questa proprio ci mancava. Adesso il vittimismo femminile ha proprio toccato il fondo. Questa cosa mi fa rimpiangere, e mi dispiace dirlo, di non essere nata maschio.
Premettiamo che il mio "femminismo", se così si può chiamare, non è quello delle comuni donne occidentali. Per me il "femminismo" è prima di tutto un fatto culturale, atto a "emancipare" le donne da certi retaggi culturali che le autosottomettono a qualcosa che né loro né tantomeno gli uomini riescono a comprendere. Il maschilismo nasce da una donna, come il femminismo. In sostanza, il mio "femminismo" è atto a distruggere lo stereotipo della donna-oggetto e della donna buona solo come moglie, casalinga e madre. E come mero oggetto sessuale, ovvio! Erano le stesse idee per le quali femministe di punta quali Angela Carter, Sibilla Aleramo e molte altre hanno combattutto negli anni '60. E ci sono stati grandi risultati. Ma adesso stiamo tornando indietro. E come al solito, mi duole dirlo, è colpa delle femmine.
Si assiste ultimamente all'automercificazione della donna, all'automaschilismo inflitto, che spinge molte donne a vendersi letteralmente pur di far carriera. Ad umiliarsi pubblicamente, a rendersi schiave di sé stesse, del proprio corpo, del proprio sesso e del sesso maschile.
Le veline, queste "signorine", anche se avrei dovuto usare un termine più pesante ed insultante, sono i primi modelli di questa "depravazione" tutta in rosa che sta facendo tornare indietro la mentalità femminile a prima degli anni '60, facendo perdere molte delle conquiste fatte con il sudore. Basta guardarsi in giro: tette al vento, culi in bella vista ecc...In poche parole, una schiavitù totale al corpo femminile e una conseguente perdita di identità. Anche gli uomini, loro malgrado, sono coinvolti in questo circolo vizioso. Guardano, sognano, ma non sanno nemmeno più cosa vogliono. Ormai la donna da scoprire è un'utopia in cui molti maschi si rifugiano. Le donne, ormai, o meglio le vallette, presentano le loro tettone e i loro culetti subito e senza tanti complimenti. Manca solo la parte migliore, la "patatina". E la farebbero vedere, se solo non si sconfinasse nel porno!
Credevo che queste ochette si limintassero a troieggiare in tv. No! Hanno fatto di più! E questo proprio è il massimo del trash e della stupidità.
Forse molti hanno sentito parlare di "Uno, due, tre stalla!", il nuovo stupidissimo reality show firmato Mediaset. Io, premetto, non l'ho mai visto. Ma si sa che ci sono delle "pupe" che giocano a fare le contadine. E mi pare di aver letto da qualche parte che un contadino, esasperato, abbia addirittura afferamato che le donne debbano solo stare in casa e, se non obbediscono, debbano essere picchiate e addirittura lapidate! Una mossa trash estrema, punta massima di un copione ogni giorno più volgare, in cui si esaspera al massimo il vittimismo fimminile. Molte "pupe", dopo questa affermazione, hanno pianto e si sono sentite offese. Ecco il loro "manifesto".
  • manifesto delle vallette incomprese
  • . Insomma qui le vallette esprimono il loro disappunto sul modo in cui sono trattate. Sono donne anche loro, alla fine!
    Quel post, se mi è permesso di dirlo, è l'apoteosi del trash e della stupidità estrema. Non hanno fatto altro che mostrare la loro vuotezza e la loro stupidità. E mi dispiace dirlo, ma è solo colpa di quelle "donne" se molte donne vere subiscono discriminazioni. Si sa che a volte i datori di lavoro assumono belle donne magari un pò oche al posto di donne meno belle ma molto brave. E' fatto noto che le donne guadagnino di meno. E' vero, molte non hanno voglia di fare una sega, ma molte si sbattono ogni giorno, si fanno il culo quadro, e devono subire ingiustizie per colpa di quelle lì. Mi dispiace, non riesco a tollerarlo. E forse sono la prima donna misogina della storia, ma se fossi un uomo quelle donne le chiuderei veramente in casa, con il burqa in testa, e darei gisutizia alle donne vere, che lavorano e che hanno fame di riscatto. E anche alle prostitute, che rendono felici molti uomini! :-P
    Alla prossima

    Sunday 22 April 2007

    RAZZISMO LEGALIZZATO

    E' di oggi, sul"Corriere della Sera" sezione regionale una notizia che all'apparenza non ha nulla di strano. Il titolo è questo: "Violenta l'ex-findanzata in negozio, arrestato". Il sottotitolo cita invece: "In carcere giovane extracomunitario. Lei, italiana di 25 anni, si rifiutava di tornare con lui". In poche parole, questo colombiano stupra la ragazza perchè non vuole ritornare con lui. Lei, povera donna italiana vittima. Lui, schifoso extracomunitario violento e stupratore.
    Il problema è questo: 9 volte su 10, quando si parla di violenza sessuale, i soggetti stupratori sono extracomunitari. Quando si sa benissimo che il 95% delle violenze sessuali sono ad opera di italiani, a volte tra le mure domestiche. E poi esiste un'altissima percentuale di donne violentate ogni giorno, per la maggior parte straniere. Quelle belle ragazze che si incontrano scosciate sulle strade statali, nella maggior parte minorenni. Queste subiscono fino anche a 20 stupri al giorno, per cinquanta euro che non intascano nemmeno loro. Sono le prostitute. E i clienti sono "rispettabilissimi" italiani in doppiopetto, rampanti menager, padri di famiglia, molti cattolicissimi.
    Ecco il giochetto dei nostri media asserviti: farci credere che tutti i violenti siano extracomunitari.
    Ma non solo per le violenze sessuali. Spesso anche per sfruttamento della prostituzione, traffico di droga, furto, ecc... E il bello è che loro spesso sono i pesci piccoli, mentre quelli grossi, italiani "per bene", sono in giro indisturbati.
    Sono tantissimi gli extracomunitari che ogni giorno subiscono ogni sorta di abuso e tacciono. Quante donne extracomunitarie subiscono violenze, spesso dagli italianissimi datori di lavoro, e non aprono bocca perchè non hanno voce in capitolo. Se volete saperne di più ecco qui:
  • razzismo in italia: ciò che i media nascondono

  • In questo articolo anche un link al rapporto dell'ONU sul razzismo in Italia. Sembrerebbe che l'ONU avesse parecchie volte richiamato l'Italia, preoccupato per l'alta diffusione del sentimento xenofobo presente nel nostro paese. Ma basta guardarsi in giro! A Milano, ma anche a Saronno, troneggiano sui muri scritte come: "Islam=terrorismo", oppure "Musulmani a casa, meglio i negri" o anche "negri andatevene". A volte mi fanno venire i brividi e sbavare di rabbia. Molti di questi razzisti sono purtroppo giovani. Non è un bel futuro, almeno per loro.
    RESET! Svegliamoci! Chi sono i veri "cattivi"?
    Alla prossima!

    NON HO VISTO NE SENTITO NIENTE, E SE C'ERO DORMIVO: OVVERO CENSURA!

    Visto che sono una gran rompimaroni, ho deciso di dire la mia anche su questo argomento, senza contare che anche io, come assidua frequentatrice della rete, potrei essere soggetta a certi tipi di "scortesie".
    La prima a parlare di questo argomento è stata Mony76, dove
  • qui
  • ha scritto per la prima volta di alcune "irregolarità" in rete, ovvero censura.
    Si è sempre creduto, anzi l'ho sempre creduto anche io, che la rete fosse un luogo libero, dove si potesse dire tutto ciò che si voleva, senza dover incappace in censure assurde o dover leccare i piedi al potente di turno e sollazzarlo come meglio egli/essa vuole. Invece, sembra proprio che, se ti vuoi immanicare con delle istituzioni, in questo caso un concorso di "La Stampa", bisogna solo tacere e fare finta di niente.
    Non ho capito molto bene cosa è successo. Ma il Maestro nel suo blog ha parlato in modo più chiaro di questa vicenda. Sembrerebbe per un concorso, dove in realtà avrebbero vinto delle persone già note, e non degli esordienti totali. Sempre sul
  • suo blog
  • si possono leggere tutti i dettagli.
    La mia opinione è sempre la stessa: quando si ha a che fare con le istituzioni, statali o private che siano, bisogna rendersi conto che vincono sempre quelli che sono più conosciuti. Nel caso poi dei giornali, che ben si sa quanto siano servili ai padroni, non si può pretendere certo di perdere e poi esprimere liberamente le proprie idee senza essere censurati. Le persone che sono state censurate avevano tutti i diritti di far notare le irregolarità nel concorso. Ma proprio la loro onestà li ha puniti. Perchè qui non c'è posto per l'onestà, ma solo per chi lecca meglio il culo o apre meglio le gambe.
    Insomma, in rete c'è libertà, ma bisogna stare alla larga da ciò che ha contatti con le istituzioni...è sempre così...
    Per finire vorrei citare una frase presa da "1984" di Orwell, che suona più attuale che mai:
    "Freedom is slavery" ovvero "la libertà è schivitù", perchè se si è liberi di dire la verità, i bugiardi saranno costretti al silenzio. Bisogna far tacere la grossa, scandalosa verità.
    Alla prossima
    Alla prossima!
    P.S. Ringrazio Mony76 e il Maestro per avermi dato lo stimolo per vomitare come al solito i miei pensieri deliranti...

    Thursday 19 April 2007

    UN PO' DI MUSICA



    Più che un video, è una delle canzoni di De André che mi fa venire di più i brividi. Una canzone che, se cantata negli USA, farebbe rischiare al temerario cantante la morte sulla sedia elettrica come istigazione al terrorismo. O peggio ancora, visto la grande "intelligenza" americana, si crederebbe che sia un messaggio in codice per i terroristi di Bin Laden (ma in fin dei conti, che fine ha fatto questo fantomatico Bin Laden).



    Una canzone anni '70, che è stata anche colonna sonora di "Scrubs"...molto bella!
    Alla prossima

    Tuesday 17 April 2007

    W L'AMERICA, GRANDE DEMOCRAZIA

    Di quello che è successo ne parlano tutti i giornali. Ovvio che ne debba parlare anche io, nella mia personalissima ed originalissima maniera :-)
    Più di trenta morti in un college della Virginia. Un ragazzo che entra nel campus e spara all'impazzata. Sembra, almeno citano le fonti ufficiali, che questo ragazzo stesse cercando una ragazza. Sinceramente non so che cosa possa avergli fatto questa, ma sicuramente niente di così grave da poter giustificare un tale massacro. Ma si sa, in USA si esagera sempre. O le cose si fanno in grande, o non si fanno. Specie se si tratta di massacri.
    Nel '99 nel liceo di Columbine vennero uccisi degli studenti da parte di un paio di adolescenti psicotici. Michael Moore ha fatto un documentario "Bowling a Columbine", dove anche Marilyn Manson ha intelligentemente detto la sua. Tutto è dovuto ad una società marcia fino al midollo. E questo marciume stanno cercando di esportarlo in ogni parte del globo.
    Ma chiariamo la situazione di un paese dove esistono contraddizioni enormi. Insomma, stiamo parlando di un posto dove un bimbo di sei anni può andare in un negozio di armi e comprare una pistola. E gliela danno. Non sto scherzando! Stiamo parlando di una nazione dove gli interessi dei venditori di armi sono talmente forti da permettere la libera vendita di armi ad uso militare che, in qualsiasi paese sano di mente, verrebbe vietata. In Italia di fanno il pelo e il contropelo prima di concerderti il porto d'armi, che ha comunque una validità limitata. In poche parole non puoi andare in giro armato, chiariamoci!
    In America c'è gente che dorme con una calibro 38 sotto il cuscino. Ragazzini che vanno in giro con i fucili. E' una cosa da far rizzare i capelli. Il rettore di quell'università in Virginia era stato pagato per diffondere tra gli studenti la simpatia per le armi. Stiamo parlando di una cultura che inneggia alla violenza, che ti dice "se è diverso da te, sei legittimato ad ucciderlo!". E noi che facciamo? Permettiamo a questo branco di psicopatici di poterci controllare? Ma a volte penso che siamo più matti noi!
    Il presidente Bush esprime il suo cordoglio. Lui, che non ha niente da invidiare ad Adolf Hitler. Lui, che forse ha già superato il recordo di zio fuhrer! Lui, che insieme alla sua amministrazione e ai presidenti che lo hanno preceduto è il responsabile di tutto questo. Quello che vuole "esportare la democrazia" a suon di massacri e violenze inaudite. Si può sperare che tutto questo finisca. Come è crollato l'Impero Romano. Si può sperare. Ma prima che tutto finisca, quandi danni avranno combinato?
    Alla prossima

    Saturday 14 April 2007

    LA RIVOLTA DI VIA PAOLO SARPI AKA CHINATOWN

    Visto che non sono capace di fare come molte persone, ovvero mettere la testa sotto la sabbia e dire "se non vedo non è reato", ho deciso di dire la mia opinione, come al solito.
    Tutti sapranno della rivolta di via Paolo Sarpi a Milano, meglio conosciuta come l'Italian Chinatown. Secondo le fonti ufficiali, tutto sarebbe inziato grazie all'intervento di una zelante vigilessa che, vedendo una commerciante cinese scaricare della merce in orario non consentito, si sarebbe premurata di metterle una multa. Alla reazione della donna, secondo gli abitanti cinesi del quartiere, sarebbero scattate le reazioni dei vigili. E questo, quindi, avrebbe fatto scattare la rivolta. Ad un certo punto sarebbero pure apparse le bandiere (rosse!) della Repubblica Popolare Cinese, ultimo baluardo (insieme a Cuba) comunista.
  • qui
  • si può trovare un video e un commento decisamente più autorevole.
    Quello che voglio invece dire io è questo: non è stata la multa alla commerciante a scatenare la rivolta, ma la situazione in cui si trovano gli immigrati cinesi: la ghettizzazione. Credo che molti di coloro che vengono in Italia lo facciano per stabirvisi in pianta stabile. Ma...anche se un immigrato vuole integrarsi, come fa se dall'altra parte trova un muro di diffidenza e anche di disprezzo? Impaurito, si rifugia tra "la sua gente", che non lo disprezza.
    Mi è venuta in mente la rivolta delle periferie parigine. In quel caso la situazione era addirittura peggiore. Giovani francesi di origine algerina, marocchina o tunisina, meglio conosciuti con il disprezzante titolo di "immigrati di seconda o terza generazione" non hanno fatto altro che mostrare il loro malcontento e lanciare un segnale d'allarme ad una cultura che li vede solo come immigrati, e non come francesi a tutti gli effetti. Vivendo in una specie di limbo, ne algerini ne francesi, che cosa sono? Problema di identità. Facili prede per estremisti di ogni sorta. Rabbia per essere considerati "diversi" se non addirittura "inferiori". In Italia non c'è ancora questa emergenza ma...fra dieci o vent'anni, che succederà? Lascio agli altri la risposta e il quesito: Che cos'hanno di così diverso per essere disprezzati? Il colore della loro pelle? La loro lingua? La loro cultura? O forse sono i media che, guidati da una enorme mano invisibile megli conosciuta come governo, non fanno altro che farceli odiare al fine di meglio piegarli? A voi la risposta.
    Alla prossima.

    VERO TRASH/1: PARCHEGGI



    Non sono solo le donne che, spesso e volentieri (senza falsa modestia, ma io mi escludo :-D), parcheggiano da cani. Guardate questo video: un vecchietto che parcheggia la macchina nel box. Da notare il modo sublime con cui tira la marcia e fa slittare la frizione. Ma il pezzo forte è sicuramente la bella fiancata che rifà alla sua seicento! Non c'è limite al peggio...

    E per finire in bellezza un pò di stereotipo: una donna romana che cerca di parcheggiare. Premettiano che già all'inizio li con quella macchina non ci entra. E poi... :-D



    Roba da non credere...
    Alla prossima!

    Wednesday 11 April 2007

    UN PO' DI TRASH...GRANDI MAGAZZINI

    Grande video di un cult trash primi anni '80: Grandi Magazzini. Un cast di attori famosi, tra cui Pozzetto e il mitico cane molto simile a Gaetano di un altro film cult trash anni '80: La casa stregata...Non saranno mica lo stesso cane? :-0

    Tuesday 10 April 2007

    SII FELICE, DIO TI AMA

    Una poesiola semplice semplice, diciamo addirittura troppo semplice, scritta un pò di tempo fa...
    Sii felice, dio ti ama.

    Vivi sotto un cielo nero

    Mentre fiumi scarlatti

    Ti bagnano i piedi

    Una mano ti afferra

    Chiede aiuto, vitrei gli occhi

    Gli dai un calcio, perché tu sei giusto

    Alzi gli occhi al cielo

    Sii felice, dio ti ama.

    Una bimba color ebano

    Percorre sette chilometri insanguinati

    Per una brocca d’acqua lurida

    Ha i piedi gonfi e le mani stanche

    E sulla strada del ritorno due uomini la bloccano

    La portano in un boschetto

    Fanno sanguinare il suo bocciolo intatto

    Una ferita mentale che mai si rimarginerà

    In fondo, pensi tu che sei buono

    È solo una nera

    Sii felice, dio ti ama.

    Una bimbo con gli occhi neri come la notte

    La manina tesa agli angoli delle strage grigie

    Volgi lo sguardo altrove

    Sei troppo sensibile

    Sii felice, dio ti ama.

    Entrano in casa e prendono tua figlia

    Lei urla mentre sanguina in basso

    Loro ridono, i buoni cristiani

    Buoni cristiani proprio come te

    Non essere triste, dio vuole questo

    E sii felice!

    Dio ti ama!

    Non so se si capisce molto quello che volevo dire ma...

    Ad ogni modo, per chi fosse interessato ad ascoltare una bella canzone "religiosa" e a leggere "parole confortanti", consiglio

  • questo
  • è un pò artigianale, ma non è la qualità che bisogna guardare. Si noti l'estrema ironia della canzone e delle parole scritte su quei fogli. Chi ha orecchie per intendere intenda...gli altri in chiesa! :-)

    Alla prossima




    Saturday 7 April 2007

    E' PASQUA

    E' Pasqua. Viva le uova di cioccolato, la colomba, il pranzo luculliano...
    Se devo essere sincera, le feste mi fanno sempre girare un pò le balle! Sarà perchè il mio ateismo acuto mi inpedisce di "gioire" di tutte le stupidate che per secoli la Chiesa ci ha installato permanentemente nel cervello, o anche perchè non le sopporto in genere, perchè ormai solamente consumistiche!
    Ad ogni modo, quello che sopporto meno della Pasqua è la mattanza di poveri agnelli (o abbacchi) perpetrati come fine ultimo di mettere sulle nostre tavole un povero animaletto che avrebbe come unico e indissociabile diritto quello di zampettare nell'erba vergine, mangiare e crescere... (notare la licenza poetica :-p).
    Guardate questo agnellino e pensate: è proprio indispensabile seguire il detto "ecco l'agnello di dio che toglie i peccati del mondo" o posso benissimo festeggiare la Pasqua mangiando pollo?
    Ad ogni modo, questo post anche per augurare a tutti quelli che frequentano questo postribolo di cazzate

    BUONA PASQUA!

    Alla prossima

    P.S. per concludere, ancora una manciata di immagini divertenti! :-)


    Thursday 5 April 2007

    INTELLIGENZA OCCIDENTALE

    L'intelligenza occidentale mi colpisce ogni giorno di più. Eh si, dovremmo sentirci fortunati a vivere insieme a gente con un quoziente di intelligenza così elevato!
    Guardate Bush e gli USA. Gli USA, paese dove il q.i. è il più elevato del mondo! Ebbene, i cervelloni americani hanno avuto una trovata geniale per ridurre l'inquinamento e la possibile crisi dovuta alla mancanza di petrolio che comincerà a scarseggiare fra qualche anno. Ebbene, stavo dicendo, le teste d'uovo marcate Bush hanno deciso di produrre carburante utilizzando il grando per produrre etanolo. Ma loro, che non sono mica scemi, hanno avuto un'altra brillante idea: visto che ci vogliono almeno 400 tonnellate di grano per produrre un discreto quantitativo di etanolo per alimentare le numerose e intelligenti automobili, hanno ben pensato di utilizzare i paesi in via di sviluppo come granai. Risultato: le nostre macchine non inquineranno, il prezzo del pane aumenterà, e loro moriranno di fame. Fidel Castro, il mostro nero per gli USA, ha scritto in un articolo di giornale che 3 miliardi di persone sono a rischio morte di fame. Cifra esagerata? Mah!
  • qui
  • l'articolo molto pià dettagliato e sicuramente più autorevole del mio blabbeggiare inutile! :-p

    Questo mostra la grande intelligenza occidentale: far morire di fame il sud del mondo e vivere bene noi. E chi se ne frega! Muoiono loro, mica noi! Meno concorrenza! Che ingelligenza!
    Alla prossima

    P.S. Ho messo la foto di Paris Hilton perchè lei è il simbolo supremo dell'intelligenza media occidentale! :-D Ora che la guardo meglio, ha la mia età ma dimostra almeno dieci anni di più! :-p

    Monday 2 April 2007

    FRASE DEL GIORNO

    LA BELLEZZA PERFETTA PUO' ESSERE AMMIRATA, MA NON PUO' ESSERE AMATA.

    UNA BELLEZZA PERFETTA MA PRIVA DI GRAZIA E INTELLIGENZA, E' UNA BELLEZZA INUTILE...


    Se solo la maggior parte della gente capisse...
    Alla prossima!

    Sunday 1 April 2007

    I GUERRIERI DI DIO

    Adesso non per fare la sborona, l'intellettualona o l'opinionista. Io non sono proprio nessuno. Sono solo una giovane laureanda con la sfortuna di essere nata a gennaio :-p Sono solo una ragaza (o forse donna) che invece di star zitta e sognare di andare in giro senza mutande come Paris Hilton e di vendere la f...a per lavorare in televisone pensa a laurearsi, a trovare un lavoro, e a far sentire la sua voce. Anche se pochi l'ascoltano e sicuramente finisce come una scoreggia fetente nel vento. Ma devo esprimermi. I miei giudizi saranno lacunosi, inconcludenti, ma è quello che il mio ammasso di neuroni chiamato cervello elabora.
    Non ricordo se ieri o quando. Vabbè, tanto ultimamente un giorno si e uno no non si parla d'altro. Di quel "demonio" della "peste nera" che i "miscredenti" repubblicani chiamano DICO. Ovvero i patti di convivenza per i non sposati, comprese le coppie omosessuali. Ecco, deve essere stato uno di quei pretoni porporati ad averlo detto, anche se non ricordo il nome. Per me sono come i maiali: tutti uguali. Sta di fatto che è stato detto: "se vogliamo legalizzare i DICO, allora tanto vale non condannare i pedofilia ed eutanasia ( qualcosa del genere)". Grazie mille! Questa proprio mancava allo stupidario ecclesiastico. Dunque una coppia di fatto o anche gay sarebbero dei criminali. Veramente?
    La cosa mi ha fatto rizzare tutti i peli del corpo. E ho provato una grande rabbia, che è aumentata proporzionalmente quando queste cornacchie porporate hanno messo in discussione la laicità dello Stato. Ma è così. E' dai tempi dei patti lateranensi che i pretoni sognano uno stato confessionale, una specie di Afghanistan occidentale dove loro possono dettare legge a spese del popolo che spesso e volentieri non crede assolutamente nell'esistenza di dio ma crede ciecamente nell'infallibilità papale.
    Qui torniamo indietro invece di andare avanti. Si preferisce la superstizione alla scienza. Fra poco si ritornerà a mettere al rogo gli eretici (beh, questa è un pò esagerata :-p). Dunque una persona come me, che odia con tutto il suo cuore il matrimonio, deve essere "fuori legge". Per avere dei diritti devo a tutti i costi avere la fede al dito e un contratto firmato? Mi viene da vomitare!
    Qui tutti urlano ai quattro venti di difendere la famiglia, ma qui si sta remando contro la famiglia. Se non si fanno più figli è perchè non ci sono soldi, perchè i giovani trovano lavoro a trent'anni e sono sottopagati per almeno altri cinque o sei. Perchè le donne necessitano di un lavoro stabile che non hanno. E molte, quelle più masochiste e remissive, rinunciano definitivamente a lavorare perdendo la loro indipendenza. Qui la famiglia è in serio pericolo, altro che preservarla!
    Io ho frequentato una scuola cattolica. Sicuramente mi hanno dato un'istruzione migliore delle scuole statali, ma mi hanno anche chiusa al mondo. Mi ricordo benissimo cosa diceva la preside, che era suora, a maschi e femmine: "Se non trovi un buon lavoro fa niente: accontentati di essere un buon padre/marito madre/moglie". Insomma, insegnava la remissività, la passività, l'accettazione incondizionata. Quei peccati che stanno seriamente minando questa società occientale "emancipata", riducendola ad un branco di zombie che son tanto capaci ad aprir bocca per lamentarsi e sputare nel piatto dove mangiano ma totalmente incapaci di reagire. Lasciando libero accesso a gente di quella risma.
    Negli anni '70 le battaglie per la legalizzazione dell'aborto e del divorzio sono state vinte, nonostante l'opposizione feroce della Chiesa. Ma erano anni diversi. Si aveva "fame" di riscatto. Ora si vuole solo dormire, rintronati da reality show, zoccolette con le tette al vento che la vendono per un giorno in tv. Questo è humus fertile. E questi maialini porporati rischiano di vincere. SVEGLIA! RESET!
    Alla prossima

    PESCE D'APRILE!

    VA BENE LO SCHERZO, MA E' SEMPRE MEGLIO NON ESAGERARE! :-D

    alla prossima!