Thursday 5 April 2007

INTELLIGENZA OCCIDENTALE

L'intelligenza occidentale mi colpisce ogni giorno di più. Eh si, dovremmo sentirci fortunati a vivere insieme a gente con un quoziente di intelligenza così elevato!
Guardate Bush e gli USA. Gli USA, paese dove il q.i. è il più elevato del mondo! Ebbene, i cervelloni americani hanno avuto una trovata geniale per ridurre l'inquinamento e la possibile crisi dovuta alla mancanza di petrolio che comincerà a scarseggiare fra qualche anno. Ebbene, stavo dicendo, le teste d'uovo marcate Bush hanno deciso di produrre carburante utilizzando il grando per produrre etanolo. Ma loro, che non sono mica scemi, hanno avuto un'altra brillante idea: visto che ci vogliono almeno 400 tonnellate di grano per produrre un discreto quantitativo di etanolo per alimentare le numerose e intelligenti automobili, hanno ben pensato di utilizzare i paesi in via di sviluppo come granai. Risultato: le nostre macchine non inquineranno, il prezzo del pane aumenterà, e loro moriranno di fame. Fidel Castro, il mostro nero per gli USA, ha scritto in un articolo di giornale che 3 miliardi di persone sono a rischio morte di fame. Cifra esagerata? Mah!
  • qui
  • l'articolo molto pià dettagliato e sicuramente più autorevole del mio blabbeggiare inutile! :-p

    Questo mostra la grande intelligenza occidentale: far morire di fame il sud del mondo e vivere bene noi. E chi se ne frega! Muoiono loro, mica noi! Meno concorrenza! Che ingelligenza!
    Alla prossima

    P.S. Ho messo la foto di Paris Hilton perchè lei è il simbolo supremo dell'intelligenza media occidentale! :-D Ora che la guardo meglio, ha la mia età ma dimostra almeno dieci anni di più! :-p

    1 comment:

    Anonymous said...

    Ho letto l'articolo e mi sono girate le balle come al solito! Mi sa proprio che hai ragione!
    Mah...proprio quella squacefala dovevi mettere come immagine? Avrei preferito la Lecciso! Almeno è una "mucca pazza" locale! :-D