Tuesday 28 August 2007

OGGI...TEST!

Visto che non si può parlare di cose serie tutti i giorni, oggi qualcosa di più distensivo. Un test che ho "fregato" ad Aries, e che lui aveva "fregato" a qualcun altro che non ricordo. Naturalmente, non essendo coperto da nessun copyright, chiunque lo può "fregare" a suo piacimento! :-p

*ADESSO*

sono: pronta per leggere il mio libro e andare a nanna! :-p

voglio: laurearmi e trovare un lavoro...e magari pure fare il dottorato, l'hanno prossimo

desidero: riuscire a dedicare tempo anche alla vita privata nel nuovo anno lavorativo

sento: il rumore assurdo del mio ventilatore

cerco: sempre il modo per tenere il mio cervello occupato

piango: l'ho fatto spesso da adolescente, adesso solo quando sono veramente nervosa o incacchiata

dovrei: andare a letto, forse :-p

chi è la persona più strana che hai incontrato? un ragazzo irlandese di Cork...

chi è la persona più incasinata che conosci: Io! Che domande!!!

*SI O NO*

tieni un diario: non sono una buona diarista. Ci ho provato innumerevoli volte, fallendo

ti piace cucinare: 'nsomma...non è che mi venga molto bene!

hai un segreto che non conosce nessuno: direi di no, ma segreti che conoscono in pochi si!

ti mangi le unghie: no

credi nell'amore: si, anche se alla mia maniera

ti vorresti sposare? Cosa? Chi ha parlato di matrimonio? Ecco adesso mi viene da grattarmi ovunque! Non parlatemi di matrimonio, sono allegica!!!

ti sei mai tatuato? ci ho pensato tante volte, non l'ho mai fatto

ti fai delle paranoie sulla tua salute? Mi faccio paranoie su tutto tranne che sulla salute

ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? Direi di no!
ti piacciono le tempeste? Le adoro! Mi ispirano!

*PREFERENZE*

numero: 3 (mi perseguita)

colore: nero

giornata: venerdì, sabato e domenica fino al pomeriggio

cibo: quando ho fame!

stagione: inverno

sport: nuoto e

cioccolato al latte o cioccolata calda: cioccolata calda

cioccolato al latte, fondente o bianco: al latte

vaniglia o cioccolato: cioccolato

*NELL'ULTIMA SETTIMANA*

hai pianto? no

hai aiutato qualcuno? non so

hai comprato qualcosa? i miei occhiali nuovi

ti sei ammalato? no

sei andato al cinema? no

sei andato al ristorante? no

hai detto ti amo? sì,a modo mio! :-p

hai scritto una lettera? no

hai parlato col tuo ex? No!

ti è mancato qualcuno? un mio amico, che ora è in America (quando parlo con lui è sempre una sorpresa!) @ Francis: non cominciare pensare male!!! :-p

hai abbracciato qualcuno? sì

hai litigato con i tuoi genitori? con mia madre...almeno due volte al giorno!

hai litigato con un amico? no, non mi piace litigare con gli amici!

See ya! :-p

1 comment:

Anonymous said...

Se continuate a postarlo tutti, finira' che dovro' postarlo pure io... @.@