Sunday 2 September 2007

BLOGDAY 2007

Ma...dove sto con la testa? Perchè invece di scrivere quelle domande del cavolo, ieri, non ho postato questo post? Perchè sono sempre l'ultima a fare le cose? Bastonatemi le mani, che me lo merito! :-p
Comunque, venerdì era il blogday. Ogni blogger avrebbe dovuto segnalare cinque blog che, secondo lui/lei erano degni di nota.
Diciamolo subito: molti blog sono degni di nota, anche se spesso e volentieri poco vistati. Molti blogger hanno grandi capacità e tante cose potrebbero fare, anche nella vita reale, peccato che questo mondo cane non gliene dia l'opportunità.
Comunque...ringrazio Mony76 per aver postato sul blogday e Aries1974 per avermelo ricordato con il suo post di ieri.
Allora, quali cinque blog cito? Naturalmente non in ordine di importanza! Non mi piace dare ordini di importanza, per non offerendere o creare dissapori. Comunque, ecco quelli che per me sono i più degni di nota (escludo naturalmente il blog di Beppe Grillo perchè tutti lo conoscono. Qui solo i blog meno conosciuti e degni di nota):
1- ombredenuit: un blog molto ricco, ben fatto, di una persona molto intelligente che ho conosciuto per caso ed è stato uno dei più bei casi della mia vita. Mi ha fatto conoscere gente simpatica e intelligente. Grazie ancora!
2- 525.600 minuti : è il blog di Aries1974. Persona intelligente, brillante, dotata di grande verve comica. Le sue strisce (in collaborazione con Ombre) dedicate ai suoi fantastici gatti (chissà se avrò mai l'onore di conoscerli? Magari mi farò rilasciare un autografo .-p) sono spassose ed esilaranti. Una persona molto simpatica, che posso orgogliosamente annoverare tra le mie conoscenze (sempre grazie ad Ombre)
3- vadoalmax : blog di Mony76 e Max, suo marito. Un blog simpatico e serio allo stesso tempo, dove mai niente è fuori posto
4- memorie di un sognatore : blog di Shogun, una persona che non conosco di nome ma sicuramente per bravura. I suoi racconti sono stupendi e ben scritti, e credo che chiunque dovrebbe leggerli.
5- Porca Eva: già blog segnalato da Mony76, lo segnalo anche io perchè è uno dei blog più divertenti che abbia mai visitato. Con intelligenza ed una granve verve comica, l'autrice crea delle vignette spassose e decisamente critiche nei confronti della nostra società.
Che dire? Credo sia tutto.
See ya! :-)

2 comments:

Anonymous said...

Troppo buona! #@.@#

Anonymous said...

Ma grazie milleeeeee!!!!!!!!!!! Bacio bacio bacio bacio!!!! Troppo troppo buona!