Wednesday 26 September 2007

SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO...

Sapevo che sarebbe successo. Del resto i generali "testa di organo sessuale maschile" che stanno al potere da decenni non potevano certo rimanere a guardare il loro impero che poteva essere distrutto dalla "rivolta degli schiavi"!. qui l'articolo.
Un paese, la Birmania, che è sotto scacco da decenni. Un generale imbecille che si fa convincere da un indovino che le banconote multiple di nove gli porteranno guai e manda in malora il suo popolo. Un despota che sta depauperando e derubando la sua gente.
Odio ogni forma di dittatura. Perchè un dittatore punta solo al suo interesse personale. Bisognerebbe fare un quadro clinico di questa gente, che ci si renderebbe conto che hanno avuto una vita da asociali, abbandonati e allontanati da tutti, cosa che li ha spinti ad odiare il mondo e la gente, e a fare del male il più possibile. Come dire "prima voi mi avete disprezzato e adesso ve la faccio pagare!". Hitler fu così. Stalin pure. E forse pure i dittatori più sanguinari della storia. Forse. Non è una teoria infallibile. Sta di fatto che la dittatura è una delle maggiori maledizioni che possono ricadere su testa umana...
See ya! :-(

4 comments:

Anonymous said...

Potrei diventare un grande dittatore, sulla base della tua analisi... O.o

inis fail said...

@ ombre: beh forse, mica tutti. Molti diventano dittatori per semplice sete di potere! So solo che i due più grandi dittatori europei avevano avuto questi problemi (Hitler e Stalin).

Anonymous said...

Se anche noi in Italia fossimo così questi governi non sarebbero in grado di governare nemmeno un giorno! >:-@
P.S. Odio Miss Italia!!!

duhangst said...

Già purtroppo è successo il peggio..
Quoto l'ingengnere per quello che ha detto.