Tuesday 12 February 2008

TE L'AVEVO DETTO!

Da quando sono piccola mi sento dire questa frase, nel bene e nel male.
Molti me l'hanno detta a fin di bene perché, ben più esperti del mondo di quanto non lo sia io (e vi posso garantire che il fatto di avere ben 27 anni e non essere esperta mi pesa assai) e, di fronte ai miei sconforti, mi hanno dimostrato che mi sconfortavo per niente.
Altri mi hanno detto questa frase perché, sentendosi come Gesù nel tempio, hanno visto che una strada da me intrapresa non aveva dato SUBITO (e lo sottolineo per far capire che NIENTE arriva subito) dei risultati positivi. Vabbé.
Adesso aspetto di poter dire anche io "te l'avevo detto". Per ora non è ancora successo. Aspetto...
See ya!

P.S. @ Sweetie: tu non ci crederai, ma mi sa che anche io sto cadendo vittima del fascino di Betty Boop (No Aries, ti prego, non impiccarti! :-P)

1 comment:

duhangst said...

Quanto odio quella frase! Non ne hai idea, infatti non la dico neanche mai.