Saturday 22 September 2007

UN PAIO DI ARTICOLI

Questi sono due articoli che ho letto oggi e che sinceramente ritengo degni di nota. Naturalmente non dirò molto, anche perchè le mie parole risulterebbero superflue. Vi lascio solo alla lettura, se volete, e pure ai commenti:
Viva il V-Day : un altro articolo sul V-Day di Beppe Grillo. Molto interessante
La tecnologia al servizio della democrazia : notare il titolo ironico e come certe armi che non hanno niente da invidiare alle bombe atomiche non si sappia come vengano usate e soprattutto su CHI vengano usate. Naturalmente il dubbio e, forse, la certezza è che siano usate su civili inermi...W La democrazia occidentale!
Credo che questo sia tutto, per oggi!
See ya :-|

2 comments:

duhangst said...

E' impressionante quello che riescono a costruire gli essere umani per ucciderne altri!

Anonymous said...

Travaglio è la dimostrazione di come la fede politica (è dichiaratamente da destra da sempre) non influisca in alcun modo sulle capacità celebrali di una persona, se essa è capace di pensare. L'articolo sul V-Day da lui scritto e da te linkato ne è la prova.

In merito all'altro articolo... semplicemente rabbrividisco... ma neanche troppo. Purtroppo ho scoperto ai tempi dello studio della robotica quanto malata possa essere la mente bellica umana. Sapete che tutti gli studi USA sui robot insetto sono finanziati dal Dipartimento della Difesa? A voi immaginare l'utilità di uno sciame di robot insetto in un campo di battaglia... e se non riuscite ad immaginarlo, pensate ad uno dei tanti film catastrofici con insetti assassini.