Tuesday 25 September 2007

VOCI SI TROLL

Perchè ho fatto si che tutti i commenti di questo blog vengano moderati dalla sottoscritta, ovvero che sia io a decidere quali commenti pubblicare e quali no? Semplicemente perchè, ultimamente, ricevevo circa due commenti troll al mese. Che io dovevo cancellare prontamente, semplicemente perchè certi commenti non sono certo gradevoli in un blog per bene.
Allora, sulle motivazioni dei troll, se ne è parlato in tutte le salse. Personalmente non tollero che un posto pubblico dove vige il reciproco rispetto venga "infangato" da pesanti insulti o affermazioni fuorvianti miranti a creare "flame".
Ad ogni modo, certi commenti troll sono veramente esilaranti. Uno che mi è rimasto impresso di circa un mese fa. Premettiamo, totalmente off tipic, come molti commenti troll, e non ricordo più nemmeno so a quale post si riferisse. Diceva più o meno così:
"Cosa? Non puoi essere tu la blogger. Questo è in blog palloso! Una blogger figa può solo parlare di shopping, della sua fica, delle sue tette e con cui tromba. Tu, che scrivi queste cose, non puoi essere altri che un cesso!".
Certo, e tu non sei altro che un deficiente! Naturalmente mi sono "permessa" di correggere la sintassi perchè era uno scempio! :-p
Credo che per oggi sia tutto. Domani racconto!
See ya :-)

2 comments:

duhangst said...

Certo che certa gente non sa che fare.
A me hanno scritto delle bestemmie! Che poi prontamente ho rimosso!

Anonymous said...

Come dico sempre, i troll sono indice di popolarità! :P
Solo dove si è popolari arriva spam ed arrivano troll! :D