Sunday 9 December 2007

MESSAGGIO PER DUE AMICI

Mi ero dimenticata. Ora lo faccio. Che sbadata!
Allora, oggi compie 23 anni un mio amico irlandese. Io, pazza come al solito, non contenta di aver fatto il lieto annuncio su myspace, tramite un bullettin su myspace, mandandogli un commento, un messaggio e una mail, ho deciso di annunciarlo pure qui. Ed ecco la torta:
ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more
Il suo nome è un altro, ma io scrivo qui il suo nick. E lui, poveraccio, conscio della mia pazzia, sembra che la cosa non gli dispiaccia affatto!
E adesso il messaggio per un altro amico. Una persona molto simpatica e difficile da trovare in giro. Ed è stato un caso che l'abbia trovato qui, in internet, e la cosa mi rende felice. Lui, però, ultimamente si estranea. Forse causa lavoro. Il suo blog è abbandonato da quasi due mesi ormai. E mi dispiace che il suo tempo libero sia così mangiato, anzi divorato, dal suo lavoro tanto che egli non ha quasi più tempo per se stesso. Lui dice di essere contento così: ma sarà vero? Non mi va di indagare anche perchè non sono affari miei, e perchè so che a lui da fastidio quando si ficca il naso nei suoi affari. Ad ogni modo vorrei ricordargli che:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Eheheh, una risata non guasta mai Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Ancora...See ya! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

1 comment: