Monday 31 December 2007

E 31 DICEMBRE FU

HAPPY NEW YEAR

E' strano. O forse tanto strano non è.
Quando ero piccola sembrava che gli anni fossero lunghissimi, e che il tempo non passasse mai.
Da un paio d'anni a questa parte sembra che il tempo si sia messo a correre. Sembra ieri che ho festeggiato la fine del 2006 (anno che non è finito benissimo) ed ora eccomi qui ad aspettare la fine del 2007. Fra meno di 24 ore saremo nel 2008. Fra 12 giorni circa compirò, ahimé, 27 anni. tears
E' ora quindi di fare dei buoni propositi per l'anno nuovo:
- smettere definitivamente di fumare (già proposito del 2005, del 2006 e del 2007 tongue)
- riuscire a pubblicare finalmente un romanzo (ce la farò?);
- riuscire a trovare finalmente il coraggio di fare quello che desidero ardentemente fare, anche se questo potrebbe scontentare delle persone.
E poi:
AUGURO A TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO BENE UN SERENISSIMO 2008.
Nella speranza che il nuovo anno sia felice (se non di più) quanto il 2007. Ho conosciuto gente meravigliosa, che mi hanno resa felicissima. Grazie a tutti voi di esistere!
Grazie ad Aries (Sergio), perchè sopporta questa rompipalle che sono io;
Grazie anche a tutti gli altri per il supporto.
Grazie al mio "mulo" perchè entra nell'ottavo anno di supplizio hahaha
E per chi mi vuol male (ci sono, ve lo posso garantire) auguro di essere felicemente sbranati da Tora, che è un demone azafuse che frequenta il mio amato forum, e che si sta leccando i lunghi baffi alla sola idea! evil
Per i futuri spuntini di questo simpatico mostro arancione, credo sia giusto conoscere il volto di colui che li farà a pezzettini, suonerà l'adagio di Abinoni con la loro spina dorsale e si stuzzicherà i denti con le falangi dei loro mignoli:
See ya!

3 comments:

Anonymous said...

Veramente io non ho alcun bisogno di sopportarti, dato che è sempre un piacere sentirti ;))))))

Auguri di un 2008 meraviglioso, Monica!!!

Anonymous said...

Ohè, da dove esce fuori questa citazione di Ushio e Tora?
:) Non è stato un fumetto che ho apprezzato troppo, ma il primo scontro quando gli leva la lancia della bestia era carino.

A dire il vero non so nemmeno se lo han mai finito di pubblicare.
-- Maestro

Anonymous said...

Sarà un piacere divorarteli. ;)

Ti auguro con tutto il cuore di passare un anno più felice che mai.

Tora