Thursday 20 December 2007

UN PO' DI SENTIMENTI

Mah...che dire? Non ho dormito tantissimo stanotte (non chiedete perchè, non lo so nemmeno io!), e quindi questo mi procura un discreto senso di depressione postprandiale. Ho deciso di non smaronare i miei amici per le mie paturnie e mi terrò tutto dentro. Voglio solo aggiungere la minima inisiana del giorno: "Inutile sbattersi troppo per persone che non ti considerano diversa da tutti gli altri, e ti parlano come parlerebbero a tutti gli altri!" sad
Ringrazio tutti gli amici che mi stanno vicini, nonostante le mie assurde paturnie e i miei deliri. Non temete, prima o poi mi impiccherò con il mio intestino tenue. grin

See ya! badmood

P.S. se a qualcuno dovesse fregargliene qualcosa....quella nella foto, in posa da Maria Goretti penitente, sono io. Un mio insulso e banale tentativo di fare foto artistiche. Cercate di comprendermi! I\'m Stupid

1 comment:

duhangst said...

Complimenti la foto è bella.
Ora vado a vedere nel vocabolario che significa postprandiale! o_O