Saturday 1 December 2007

COMING BACK FROM IRELAND

Ebbene si. Prima o poi doveva succedere. Sono tornata a casa nella repubblica delle ban, ops, in Italia. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket. Ho passato dei buoni cinque giorni alla fine. Il clima era fantastico, anche se usciva il sole, poi pioveva, poi usciva ancora il sole, poi era nuvolo. Tipico.
Dell'Italia, onestamente, non mi è mancato un granché. Solo la pasta. A parte il fatto che li, pure sui pacchetti di pasta (fatti in Irlanda, e da quando gli irlandesi sanno come si fa la pasta? Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket) c'era scritto che la pasta bisognava buttarla nell'acqua fredda, li non sanno proprio come si fa. La carne, lo stufato, sono ottimi, ma la pasta non bisogna toccarla.
Per il resto...i telegiornali dicono notizie e non gossip, i giornali riportano notizie e non l'ultimo lifting della star di turno, le strade non sono coperte di cacche di cani, la gente è gentile. Per una settimana non mi sono incazzata leggendo notizie. Cosa che mi è puntualmente successa una volta a casa!
Ad ogni modo, non vedo l'ora di ritornarci. Sul serio. Mi manca tanto!
Vabbé, credo sia tutto.
See ya!

1 comment:

duhangst said...

Chissà perchè tutti quelli che vanno all'estero non hanno voglia di tornare.