Monday 24 December 2007

E COME AL SOLITO...

funny Christmas

Ebbene si, come dice Renato Pozzetto nello spot del panettone, "Natale quando arriva arriva!" E come al solito arriva, rumoroso.
Approfitto di questo post per augurare Buon Natale a tutti i lettori, vecchi e nuovi, coloro che si divertono a leggere i miei deliri da neuro e coloro che mi odiano, avendo naturalmente i loro motivi.
Auguro un felicissimo Natale ai miei nuovi amici, grazie ai quali ora mi sento sempre meno sola e sempre più felice, che hanno irradiato di luce e di tepore la mia vita prima tiepida:
- Sergio: come farei senza il tuo blog che mi tira su di morale, senza le tue mirabolanti avventure e senza le news su i tuoi felini? Grazie per essere mio amico!
- Monica (mony76) e consorte: la scoperta del tuo blog è stata una piacevolissima sorpresa come la tua ( e di Max) conoscenza. Spero di potervi vedere dal vivo, presto;
- Alberto (Ryo) e Sara (azusa): non avrei mai pensato di incontrare gente piacevole fino in Sardegna. Grazie mille per la vostra incredibile pazienza nei miei confronti;
- Emanuele: è da tanto tempo che non ti leggo più sul tuo blog, e spero che tu possa tornare in fretta. Grazie mille anche a te.
E grazie anche a coloro che non ho menzionato, ma che hanno contribuito a rendere il mio cuore caldo e la mia anima serena...
Emoticon
See ya! Christmas Santa Emoticon

2 comments:

Anonymous said...

...mi commuovi sempre.
E mi imbarazzi talmente con la tua dolcezza, che non riesco nemmeno a dirti quanto sono grata IO a TE per la stima, l'amicizia, l'ascolto.
Il calore.
Grazie.

Anonymous said...

ops, ritardo mostruoso, ma solo oggi leggo questo post...
Che dire, la piacevole sorpresa è reciproca, e spero davvero che questa conoscenza virtuale possa un giorno diventare reale, magari con una bella vacanza qui in sardegna, i letti ci sono ;)