Wednesday 23 January 2008

CONVALESCENZA

La più bella micia del mondo, convalescente dopo l'intervento di sterilizzazione a cui è stata sottoposta settimana scorsa.
Con addosso un fantastico "trombone" elisabettiano, così come lo ha definito Francesco, per evitare che si mangi i punti.
Ed eccola in un momento di relax:

E poi...
Si, lo so, sono scema. E che non ho altre idee migliori. Mi verranno.
See ya!



6 comments:

duhangst said...

Che carina!

Anonymous said...

visto che suscita tanto interesse, vi aggiorno dicendovi che "la signorina" sta cominciando a manifestare i primi segni di nervosismo dovuto alla obbligata permanenza in casa ed al trombone che (ormai) ogni ora si strappa: e poi per farglielo indossare son dolori (o meglio graffi e morsi...)

Anonymous said...

Ma che carina!!! Povera, certo che deve darle fastidio quel coso, eh? Piccina... fra un po' anche la piccola Dori sarà operata per essere sterilizzata...

Anonymous said...

La posso anche capire, poveraccia. Vorrei vedere chiunque altro con quel coso al collo

Anonymous said...

Tranquilli, oggi il veterinario ha detto che va tutto bene. Le ha tolto i punti e finalmente (soprattutto per lei) il "trombone". Continua tuttavia a manifestare un certo nervosismo, ma si dovrà abituare perchè (almeno secondo il parere del veterinario) finchè non avrà finito la cura antibiotica ed antinfiammatoria non potrà uscire (totale ancora 15gg di reclusione)

Anonymous said...

Poveraccia! Suonerò una canzone di galera per lei...