Saturday 5 January 2008

FALSITA'

E' inutile. Io me le tiro dietro. Sono come una calamita. Sto parlando delle persone false.
Inutile negare che non sono cambiata per niente. Sono sempre la solita stupida. No, perché se fossi una persona intelligente me ne accorgerei, che quella persona non è affidabile. Ma no! Ci casco sempre, io la cretina!
C'è chi fa l'amicone, ti dice che ti vuole bene, e poi scopri che ha costruito attorno a te un muro di menzogna.
C'è quello che, quando arriva qualcun altro con cui evidentemente sta meglio (beh siamo obiettivi: chi si trova bene con una come me, quando può avere una bella ragazza sempre sorridente e pronta a fare battute?) mi scarica senza nemmeno dire "ciao".
Devo diventare più cattiva. E dare meno fiducia. Forse starò meglio così.
E a queste persone dire: ma vaffanculo va, "amico!"
See ya...

4 comments:

Anonymous said...

Non mi stancherò mai di dirti che di stupido non hai niente e che per colpa di alcuni non devi perderci tu.

Sei una bella persona così, ricordalo sempre.

Anonymous said...

Non è questione di essere cretini o meno, anch'io lo dicevo sempre per i ragazzi sbagliati, che li attiravo come calamite.
Non è colpa di chi ci casca: semplicemente loro sono così tanto false e brave ad ingannare, che gli altri ci cascano sempre.
Cambia un po'. Sii più dura: con le persone sbagliate non sarai tu a soffrirne, con le persone giuste non le farai soffrire perché capiranno il tuo atteggiamento.
E non peoccuparti, alle persone che sbagliano, prima o poi i loro sbagli gli si ritorceranno contro e pagheranno tutto.

Anonymous said...

Da calamita a calamita... tu non perdi niente, ma proprio nulla della bellezza che ti porti dentro... forse devi solo imparare a mettere al centro di te stessa te stessa, ma non per egoismo, no, no... solo perchè è il modo giusto per capire quali persone vogliono camminare davvero con te condividendo e quali invece vogliono solo essere delle misere sanguisughe (senza offesa per l'animaletto in questione... ^^).

duhangst said...

Purtroppo questo tipo di persone sono camaleontiche, quando ti accorgi come sono ti hanno già fregato.