Monday 21 January 2008

MISTERO

Io non capisco.
Quando il template di questo blog era scuro, avevo al massimo venti visitatori al giorno.
Da quando ho cambiato il colore del template, non solo sono aumentati i commenti, ma sono più che raddoppiate le visite.
Come è possibile? Possibile che il colore del template di un blog possa ispirare così tanta gente a visitarlo? Possibile che il colore rosa, più "solare", abbia convinto molte persone a visitare questo blogghetto abbandonato?
Alla fine, io sono sempre la stessa. Non sono cambiata. Anche se vorrei essere tutt'altra persona.
Gli argomenti di cui parlo saranno sempre gli stessi. Adesso non penserete mica che mi metta a parlare di shopping, agioletti e stupidate di questo genere vero? angry emoticon
Ho solo cambiato il colore del template del blog. Gli argomenti saranno sempre gli stessi. Io sono sempre la stessa. Che cosa c'è, "il template fa il blog"? Confused Emoticon
See ya (anche la formula di chiusura è la stessa. Mica ho optato per la mielosissima e odiosa "baci e mici!" ) yahoo

2 comments:

duhangst said...

Mettila così..
"A caval donato non si guarda in bocca!"
Comunque è strana sta cosa. ;-)

Anonymous said...

Onestamente la cosa lascia perplesso pure me. Alla fine non è cambiato il blog. Forse è diventato più personale, e stimola di più la curiosità voyeuristica (se si scrive così) dei lettori. Tutta una questione di voyeurismo.