Sunday 27 January 2008

NUOVI COLLOQUI DI LAVORO E PROSPETTIVE FUTURE

Domani ho due colloqui di lavoro. Uno alle nove del mattino e uno alle tre del pomeriggio. Tutti e due li ho ottenuti mettendo un annuncio sul corriere della sera. Spendendo 60 euro. I 60 euro meglio spesi di tutta la mia vita.
Tutte le persone che hanno messo l'annuncio sul corriere hanno trovato lavoro. Che capiti anche a me?
Onestamente non mi faccio illusioni. Ma non sono nemmeno troppo pessimista. Solo estremamente nervosa, il che forse è anche normale, perché queste proposte mi suonano abbastanza interessanti.
Chissà, magari in settimana mi chiameranno ancora. Non so. Per ora mi concentro su questi due.
Auguratemi buona fortuna, che ne avrò bisogno.
E concludo dicendo: il corriere fa ogni giorno più schifo, ma almeno è utile per trovare qualche proposta di lavoro interessante. Spero non mi chiedano del mio orientamento politico. too hot
See ya!

5 comments:

Dave said...

Se ti interessa un lavoro ne avrei uno io da offrirti.

Ma dobbiamo parlarne in privato.

Sono arrivato qui tramite le memorie di un sognatore - conosco Shogun personalmente; è la prima volta che faccio da talent scout tramite i blog.

A Shogun lo cito solamente per non sembrare il perfetto sconosciuto che sono: quell'imbecille è l'ultima amicizia di cui mi vanterei.

Fai tu.

Dave said...

Ho notato che i miei commenti non vengono pubblicati fino alla tua approvazione. Meglio così. Non postare quello che ti ho scritto: se sei curiosa sulla mia proposta di lavoro e vuoi saperne di più, vai a questo link:

http://www.square-enix.com/eu/it/jobs/

Poi, se la cosa ti interessa ancora, scrivimi all'indirizzo dario.decesare@gmail.com

Saluti,

Dario

Anonymous said...

In bocca al lupo! :-))))))
Manu

Gaetano said...

Buona fortuna!

duhangst said...

Buona fortuna, vedrai che qualche cosa di buono salta fuori.