Friday 1 June 2007

RIFLESSIONI STRETTAMENTE PERSONALI SUI CRIMINI SESSUALI DEI PRETI

Non gliene frega un cazzo a nessuno, ma io lo dico lo stesso. E chi me lo impedisce, alla fine?
Ieri ho visto il filmato di "anno zero" sui crimini sessuali dei preti in Irlanda, USA e anche Brasile. Premetto che lo avevo già visto in inglese, perchè è un filmato della BBC. Avrei anche voluto postarlo sul blog, ma era troppo lungo e, visto che qui non guardano nemmeno i filmati corti, pensare quelli lunghi quasi quaranta minuti, in inglese e senza nemmeno una donna nuda ma solo laidi preti perversi!
Ad ogni modo questo documentario, oltre ad avermi indignato sino alla punta estrema dei capelli, mi ha fatto anche riflettere parecchio, di più delle solite 24 ore giornaliere! :-) Dono vari rimuginii, si sentono ancora le rotelle scricchiolare, sono giunta a questes semplicissime conclusioni. Sicuramente i credenti mi bacchetteranno, dopo aver letto queste idee andranno per boschi a trovare i rami giusti per preparare un rogo ove immolarmi in nome di dio onnipotente e dei preti pedofili.
Comunque, ecco le mie teorie:
1- I preti forse sono i primi atei. E per vari motivi: se avessero veramente il timor di dio, saprebbero che le violenze sui minori non sono "cosa buona e giusta". Saprebbero, e temerebbero, giustamente per la loro anima. Saprebbero, se credessero veramente in dio onnipotente, che questi li giudicherà colpevoli alla morte e li manderà a farsi cuocere alla brace da Lucifero;
2- il clero è il primo organo che demistifica l'uomo in quanto tale. Non solo demistifica la donna in quanto creatura la cui natura attira in modo irrimediabile l'uomo, e quindi pure loro, ma demistifa anche il frutto di questa, il bambino. Essere inferiore per antonomasia, almeno ai loro putridi occhi, credono di poter fare di loro quello che vogliono. Un umiliazione quindi dell'essere umano fin dalla tenera età, ed una preparazione alla sottomissione totale e al silenzio, nonchè al dolore della vita.
La religione si basa sul timor di dio e sul timor delle sue pene. Non ama molto la cultura profonda perchè allontana dal timor di dio, fa riflettere e quindi rende l'uomo libero. La Chiesa ha sempre saputo sfruttare al meglio le paure umane e il loro desiderio di un essere superiore che guidi dall'alto. Su questo hanno giocato per secoli, sottomettendo e umiliando intere generazioni di popolazioni. Se esiste il male, questo sono proprio loro, che demistificano la credenza in dio e la fanno diventare paura, odio, umiliazione. Se un dio veramente esiste, e io non sono nessuno per affermare il contrario, sicuramente non potrebbe approvare cose simili, ne vedere le proprie creature soffrire. Ma questo è un altro discorso.
Io sicuramente non impedirei a nessuno di credere, anzi. Ma consiglierei di diffidare di questa "gente". Eppure ancora miliaia di persone in Italia destinano l'8 per mille alla chiesa cattolica, ignari della sua vera natura. Ancora oggi c'è gente che difende i preti, che li considera sant'uomini, nonostante si è saputo che almeno in TUTTE le diocesi ci sono stati casi di ABUSI SESSUALI SU MINORI! Che non è una minima percentuale quella dei preti deviati, ma una vera e propria EMERGENZA. E non so se questo sia dovuto al fatto che i preti sono celibi o al fatto che la chiesa corrompa fino al midollo trasformando essere umani dall'anima prettamente benevola in bestie assatanate di sangue umano e ingenuo. O se forse la sua peculiarità è attirare solo la merda della società. Non mi è dato di saperlo.
RESET! Questo filmato avrà cambiato qualcosa? Dubito. E il fatto che tanta gente abbia lodato il "Family Day" pur sapendo la merda che si nasconde dietro la famiglia tradizionale ne è una prova. Siamo messi maluccio...
See ya! :-|

No comments: