Thursday 7 June 2007

SEMPRE POESIE

Sempre poesie. Non sono mica finite! E visto che non sapevo che foto mettere, ho messo la mia, fatta ieri sera. Mi sto dando alla fotografia! :-P Purtroppo per ora ho come "macchina fotografica" la mia webcam, e le foto fanno desiderare. Beh, questa è anche modificata al computer...sicuramente le foto verranno meglio, quando avrò una macchina fotografica decente! Comunque...la poesia è questa! :-)

Speranza…è una parola come tante

Ma riempie le giornate di un profuso profumo fruttato

E colora il cielo di una tenue tinta vitale

Speranza è quella cosa che permette di vivere

Anche quando ci si rende conto

che la vita non esiste

Speranza, un miele amaro

Su lingue che hanno fame di dolcezza

Linfa vitale per cuori ormai morti

Speranza, la fine di ogni ostilità

Sangue benedetto sulle teste infami

Speranza, di poterti rivedere

Abbracciare, impossibilità di comunicare

Questo mio dolore…

Si, lo so, fa cagare! :-)
See ya! :-O

1 comment:

Anonymous said...

Non fa cagare... anzi... mi piace molto nel suo significato ed anche nella sua forma.
Molto malinconica ma molto bella. :)