Saturday 13 October 2007

13 OTTOBRE: CENA MILANESE

Forse non tutti lo sanno, ma io faccio parte di un forum. Questo forum, nato da un gruppo di ragazzi stufi del vecchio che frequentavano, ne hanno creato uno nuovo, a numero chiuso per evitare giustamente flame troll. E' grazie ovviamente ad Ombre se io ora faccio parte di quella grande famiglia (di pazzi? :-o).
Ad ogni modo stasera c'è una cena tra 25 degli oltre sessanta forumisti presenti nel forum. E ovviamente, pur avendo giurato a me stessa di essere tranquilla, mi tremano le gambe. Già lo so: spiaccicherò qualche frase spezzata, magari balbettata, e ci farò la figura della tapina! Maledetta timidezza! :-S
Ad ogni modo, è un evento a cui non avevo mai partecipato e ne sono felice. Le uniche cene in grande stile fatte sono quelle con i miei ex compagni di classe delle elementari/medie, che il destino ha voluto far prendere altre strade ed ora sono sei anni che non li sento più. Ma questi non sono compagni di classe, sono persone meravigliose, simpatiche, che mi hanno accolta tra di loro in modo fantastico! E di questo li ringrazio.
E ringrazio anche questo blog, stupido e insignificante, che mi ha fatto conoscere Ombre e poi altri blogger molto simpatici.
Credo sia tutto, per oggi.
See ya :-) (dopo la cena, se sopravvivo! :-D).

P.S. spero che l'immagine scelta non sia un tristo presagio per il futuro :-S

No comments: