Wednesday 10 October 2007

ANCORA CHIAVI DI RICERCA

Devo ringraziare Max per avermi illuminato sulla differenza tra chiavi di ricerca e "referrers". Oddio, lo sapevo, ma erroneamente ho utilizzato il termine "referrer" come sinonimo di "chiave di ricerca". Mea culpa! :-p
Ad ogni modo, le chiavi di ricerca, ovvero le parole digitate in un qualsiasi motore di ricerca al fine di ricerca un qualsiasi sito, si fanno ogni giorno più comiche. E, soprattutto, più inquietanti!
Al primo posto, abbiamo "Lady Diana imbalsamata": ben venti visite sono state fatte con questa chiave di ricerca e derivate. Ho parlato una volta di Lady Diana qui, eppure ancora molta gente sisita il mio blog per quel post. Vabbé.
Poi abbiamo le suddette chiavi:
- due tette così: così come? Specificare. Comunque blog sbagliato.
- la figlia di Ernesto: Che Guevara?
- brucia pretura Saronno: incendio doloso di un paio di settimane fe di cui però non ho parlato. Come cavolo ci è arrivato qui?
- ci sono più cose in cielo e terra, orazio che nella tua filosofia: a ridagli con Shakespeare! E' la terza volta che capita sul mio blog con questa frase!
- come un medico può vedere la deflorazione: guardando in mezzo alle gambe! Ma scusa, cosa c'entra con il mio blog?
- cose eccitanti da fare arrapare: non sono qui!
- foto di einstein e marilin morrow: inglese in libertà!
- i culi piu gonfi e grossi di maschi attori,: come ho sempre detto, i gusti...
- michela andreozzi tette: questo/questa è già la quarta volta in due mesi che mi capita sul blog con questa chiave. Dico solo una cosa: Michela Andreozzi può interessarmi per tutto ciò che fa tranne che per le sue tette!
- pelliccia di lupin: ommamma! Hanno spellato Lupin!
- possibile che nessuno sa dove sono gli indirizzi di troie: beh, io di certo non lo so!
- reato guardare webcam sedici anni: italiano in libertà!
- scoregge di femminile e maschio video: a parte l'italiano in libertà, i gusti sono sempre gusti! :-S
- video di tette al vento: a ridagli!
Concludendo: non sono ancora riuscita a svelare l'arcano, ovvero come gente di questo tipo sia approdata sul mio blog :-S Le vie del web sono infinite!
Mi scuso con il pubblico per questo blog scemo!
See ya :-|




1 comment:

duhangst said...

he he he anche tu non scherzi con le chiavi di ricerca..