Thursday 4 October 2007

UN PAIO DI ARTICOLI

Avrei dovuto pubblicare un altro capitolo del mio racconto. Ma sinceramente uno stupido racconto può aspettare.
Ho trovato in rete questi articoli, che ognuno è libero di leggere come di evitare. Ma sono articoli che mi hanno fatto riflettere e, in un certo modo, incazzare.
Ecco il primo:
se lo conosci lo Previti
Il succo dell'articolo è il seguente: sembra che abbiano attaccato Beppe Grillo molto di più per uno stupido commento filonazista fatto da un troll di turno sul suo blog che per il suo V-Day. Sembra che gli siano saltati addosso per questo. Mi rifiuto di commentare: potrei solo dire parolacce non consone al luogo.
Il secondo è invece questo:
Lorenzo d'Auria, fuoco amico o nemico?
La vicenda dei soldati italiani rapiti dai talebani e poi crivellati di colpi ha fatto il giro dei nostri telegiornali. Ma per i media tradizionali i tre soldati, di cui questo D'Auria in coma irreversibile poi morto, sono stati colpiti dai "cattivi". Come al solito, quando un soldato o anche un civile muore in zone di guerra, è sempre colpa dell'altro e mai del suddetto "fuoco amico". Questo articolo spiega alcune cose.
Credo che per oggi sia tutto. Mi evito i miei commenti pechè sarebbero frasi al vento.
See ya :-(

1 comment:

duhangst said...

Porto delle nebbie, già oramai cercano di indirizzare i nostri liberi pensieri e opinioni, di questo ne sono sempre più convinto.