Monday 4 September 2006

Ed eccomi qua!

Ebbene si, un'altra aggiunta in questa giungla che si chiama web!
Diciamo che l'idea del blog è nata grazie al suggerimento di un amico. Da tempo partecipo con qualche post sul suo blog. E visto che sembra abbia una propensione allo scrivere, mi ha consigliato di aprirne uno io. "anche se non ti legge nessuno o poche persone" ha detto " lo potrai usare come sfogo".
Se devo essere sincera, di cose da dire ne ho molte. Anche se non tutti apprezzeranno quello che dirò, non importa. Del resto non si può assolutamente pretendere di piacere a tutti, ed il bello della vita è proprio avere amici, nemici, critici feroci e ammiratori.
Ma...aspettate un pò...mi sono dimenticata di presentarmi! Errore fatale! Spero mi perdoniate! :-P Comunque io mi chiamo Inis Fail. In irlandese significa "isola di pietra" (più o meno) ed è l'antico nome dell'Irlanda. E dall'Irlanda arriva questa foto. Sono le Cliffs of Moher. Non so voi, ma io provo una specie di presa al cuore a guardare questa foto. La considero estremamente poetica. Come poetica è la terra d'Irlanda, fonte di ispirazioni per i miei racconti. Eh già, perchè io mi diletto a scrivere racconti brevi e lunghi. Forse non vedranno mai la stampa, ma è un modo per liberarmi l'anima. Anche se il mio ingresso nel mondo letterario è avvenuto con una poesia pubblicata nel marzo di quest'anno su una rivista letteraria (Il Laboratorio del Segnalibro, giusto per informazione).
Per ora concludo qua. Spero che gli avventori del web abbiano modo di conoscermi. Non amo come molte persone descrivermi con termini lusingheiri o meno. Deve essere il lettore a decidere come sono. Secondo il suo punto di vista.
Per ora finisce qui. Un saluto.

3 comments:

Francis [il mulo parlante] said...

ehm... mi sembra di conoscerti...
beh, scherzi a parte, volevo essere il primo ad inaugurare con un commento il tuo nuovo pregiatissimo blog...

C O N T I N U A - C O S I'

un bacio.

Il Maestro said...

Cacchio, dovevo essere io il primo!!! :-(
Babbeh, secondo... :-(

francis [il mulo parlante] said...

he he ]:)
riprova, sarai più fortunato...