Friday 8 June 2007

DOH!

PARBLEAU! E pensare che io credevo avessimo ormai toccato il fondo! Evidentemente non c'è limite al trash, in ogni sua forma. Quando ho saputo questa notizia, ecco l'espressione che ho fatto:
(Vedi anche titolo del post)!
In soldoni, oltre al "gay pride" e all'orgoglio femministe frustrate meglio conosciuto come "festa della donna", esiste....ohhh, un attimo di suspence...la giornata "dell'orgoglio pedofilo".
Prima tutto nasceva dall'Austria. Il marcio intendo (vedasi Hitler). Poi tutto si è spostato in Olanda, paese di ogni libertà, anche la più malsana. In Olanda è infatti nato il partito dei pedofili. Questi malati mentali rivendicano il diritto di stuprare....ooops, "accoppiarsi felicemente" con bambini in età pre-puberale. Lo considerano un loro diritto. Forse per un recondito desiderio di dominazione totale che non potranno mai avere su una donna nemmeno dopo uno stupro consecutivo di dodici anni! Del resto un bambino è così facile da possedere: lo prendi, lo immobilizzi, lo stupri, lo forgi...il tuo giocattolo.
Sono otto anni che la parata di pazzi scellerati solca questa valle di lacrime chiamata Europa...patria di ogni male (più o meno! Si sa, chi dice Vaticano dice danno!). Ora i preti pedofili potranno finalmente avere qualcuno che li comprende! :-O
Ringrazio Mony 76 e ombredenuit per il suggerimento. Ecco i post:
  • che schifo

  • CONTRO la Giornata dell'orgoglio Pedofilo

  • Basta dargli un'occhiata per rendersi conto di dove siamo finiti! Altro che RESET!

    See ya >:-@

    2 comments:

    Anonymous said...

    E' un vero schifo... grazie per aver accolto il mio invito a non tacere sull'argomento.

    Approfitto per informare che, oltre che spedendo un messaggio all'indirizzo mail italia@epolis.sm, è possibile in alternativa protestare contro il Love Boy Day dal sito internet http://www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

    Grazie a tutti...

    P.S. Mi piace il tuo blog... mi sa che ci inizierò a girare se non ti da fastidio. :)

    Jane Levine - People for Peace said...

    hi
    my name is poli
    'n' i am from brazil
    :)
    i loved this photos but i don't know how posting photos in my blogger
    help meeeee...

    byebye
    p.s.: i don't know how to speak french but you would help me 'n' we could be friend
    bye