Sunday 14 October 2007

CENA MILANESE DEL 13 OTTOBRE: IMPRESSIONI DEL GIORNO DOPO

Ok lo ammetto. Mi tremavano le gambe ed avevo una paura blu di fare una figura barbina. Non è stato così.
L'accoglienza è stata calorosa e devo ammettere che non mi divertivo tanto da tanti anni, credo dall'ultima cena che feci con i miei ex compagni delle elementari e medie nell'ormai lontano 2000.
Per me è difficile, inoltre, riuscire ad ambientarmi quando c'è tanta gente. Di solito mi sento intimidita, non parlo, osservo e i miei movimenti sono goffi. Raramente, nelle grandi cene, qualcuno mi rivolge la parola o mi guarda. Questa volta non è stato così.
Eravamo 26 e parlare tutti insieme era praticamente impossibile. Infatti purtroppo non si è potuto parlare di tutto con tutti, perchè si era in tanti. Ma comunque nessuno ha disdegnato attenzioni. Quando era possibile ci si alzava dal tavolo e si andava a dialogare con i commensali che stavano più avanti 0 indietro.
Tutto era meraviglioso e mi sono sentita subito a mio agio. Spero si rifaccia.
Era la prima volta, dopo anni, che mi sentivo così bene insieme a tanta gente. E devo ringraziare tutti, ma soprattutto coloro che mi hanno fatto scoprire quel forum, che ora non cito perchè la persona interessata sa a chi mi sto riferendo ;-)
Credo che sia tutto
See ya :-D

P.S. a chi interessa: oggi ho contato i miei libri presenti in camera mia. Premettiamo che i libri sono ovunque, pure sotto il letto e che, se non cominciavo a portarne un pò nella casa nuova, forse avrei dovuto uscire dalla stanza. Allora...facendo il conto i "superstiti" sono 150, più o meno. Se poi contiamo i più di 200 presenti nella mia taverna e attorno al centinaio che ho portato via si arriva a...più di 400! :-S Se penso che molti li ho presi in biblioteca, devo ammettere che ho perso il conto dei libri che ho letto durante la mia vita! :-S

2 comments:

duhangst said...

Una bella serata insomma :-)

Anonymous said...

Sono felice ti sia divertita e siamo stati tutti felici di averti dei nostri ;)