Sunday 10 September 2006

BLOGIORNALE CULE’ DEL 10 SETTEMBRE 2006

Oggi avrebbe dovuto apparire sulle pagine di questo blog l’intervista speciale ad una persona speciale che frequenta giornalmente questo blog: Francis il “mulo parlante”. L’intervista sarebbe anche pronta, solo che lui non trova ancora l’immagine adatta che dovrebbe rappresentarlo, ovvero un mulo sorridente. Ha pensato ad un’immagine morphing che sta ancora cercando.

Quindi, per passare il tempo, ecco un blogiornale ridiculus. In poche parole, un’allegoria in salsa culè dei nostri telegiornali, che ci rompono i maroni ogni giorno con gossip (tanti) e notizie striminzite (poche ahimé).

Esteri:

momenti di panico alla Casa Bianca questa notte. Mentre era immerso in sogni di gloria riguardo il futuro della sua prossima colonia, l’Iraq, è stato svegliato da un sommesso brusio prodotto vicino al suo padiglione auricolare destro. Destatosi leggermente incavolato, ha acceso la luce e si è guardato in giro. Momenti di panico. Davanti a lui una grossa zanzara tigre con la pancia gonfia di sangue. Un premeditato attacco terroristico nel cuore della Casa Bianca.

Avvertite immediatamente le guardie, l’attentato è stato fortunatamente sventato. La zanzara è stata arrestata e portata in un luogo di detenzione speciale, per essere interrogata.

Cronache italiane:

notte di terrore per Anna Falchi. Svegliatasi per andare in bagno, si è accostata per sbaglio allo specchio. Sul suo naso era spuntato un enorme brufolo bianco e minaccioso. Le sue urla di terrore cieco hanno destato Ricucci, che si è presentato in bagno con la sua tenuta da combattimento: un grazioso pigiama a strisce bianche e nere ereditato dal suo ultimo soggiorno a San Vittore.

Solo a mattina il brufolo è stato debellato, dopo una lunga notte insonne e una grossa macchia biancastra sullo specchio in maiolica del faraonico bagno. “Ho creduto di essere finita” ha dichiarato in lacrime la formosa attrice.

Dermatologi ed estetisti sono già al lavoro al fine di evitare che un incidente simile ricapiti a favolose, oche e incapaci star della tv.

Gossip improbabile (forse):

la famosissima attrice del trash erotico italiano, Monna Bernarda degli Allupati, ha battuto oggi il suo record in positivo. La famosa attrice si è fatta penetrare da 120 cavalli da tiro ungheresi mentre con una mano guidava una sportivissima Ferrari coupè e con l’altra sbucciava una banana delle isole Aran. Già pronto un telefilm, un colossal e un romanzo sulla faraonica impresa.

Per ora è tutto. Forse ho il cervello annebbiato dall’idiozia ma…avete mai sentito Fede quando declama le “notizie” del suo tg?

A presto ;-)

P.S. Credo che l'immagine sia azzeccata! :-p


3 comments:

Anonymous said...

beh, l'immagine è il problema minore, non farmi apparire come una persona molto attenta all'estetica...
Il fatto è che sto ancora aspettando che qualcuno mi mandi le domande a cui rispondere...

Anonymous said...

Io avrei creato un fotomontaggio con un asino sormontato dalla testa di Fede. No, un asino no: avrei offeso la sua intelligenza (dell'asino intendo!). Meglio uno stercolaro! ahahaha...
A quando il prossimo post?

Anonymous said...

Ciao!
Ebbene si, sono arrivata anche io! Non ho lasciato commenti su tutti i post perchè sarebbe stato inutile. Lo lascio qui! Divertente, ovvio!
Ehm...non ho altro da aggiungere. Alla prossima! Ci sono anch'io! :-)