Monday 30 July 2007

IERI E OGGI (DOMANI NON SO! :-P)

Mony76, partecipando ad un contest in cui si mostravano le foto dei blogger da bambini, mi ha ispirato questo post.
Due foto: una di quando ero piccola e una recente (scattata ieri, per la precisione :-P)
Questa risale al 1985 (e mi pare di averla già postata, se non erro)
Questa invece è quella recente:
Tenendo presente che il tempo cambia molte cose, quale è meglio? Quella passata o quella presente? Io opto per la prima O.o
Per il futuro, e ne parlerà fra una decina d'anni. Solo che allora non sarà più futuro ma presente :-P
See ya O.o

P.S. Lo so, post cretino. Ma fino a quando non ritorna l'ispirazione mi devo arrangiare! :-S

1 comment:

Anonymous said...

Io sceglierei entrambe, anche se vedo che anche tua mamma ti faceva pettinature un po' così... ah, le mamme!!! Senza offesa, eh?