Thursday 12 July 2007

SONO STATA "TROLLATA!"

Ebbene si, non c'è un attimo di pace. Stamattina ho scoperto di essere stata "trollata".
Premettiamo che il termine in italiano è ridicolo quando ridanciano...comunque i Troll sono quegli individui che in rete si infiltrano in forum, blog, chatroom con l'unico scopo di disturbare e fare casino, e naturalmente creare confusione. I troll, poi, quando si intrufolano in indirizzi di posta elettronica sgraffignandone la password, vengono anche definiti "fake", perchè si spacciano per qualcun altro. Ebbene, tutto ciò è accaduto a me.
Stamattina un sms preoccupato di mio cugino. Devo chiamarlo subito. Lo chiamo e mi dice la novità: sia lui che mia cugina hanno ricevuto una strana mail da un vecchio account di hotmail che non uso da una vita che annunciava la mia "morte". Proprio così? Perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose? :-)
Ho provato ad accedere all'account e il bastardo ha cambiato la password: sono panata! E' tutto il giorno che mio cugino cerca di trovare la password ma non c'è ancora riuscito. E la cosa peggiore è che ha mandato mail strane ad un mio contatto spacciandosi per "me". Grazie a quel cazzone, ho dovuto pure giustificarmi.
Ho cambiato tutte le password. Mio cugino, da bravo "smanettone" dilettante, mi ha consigliato di cambiarle una volta al mese e di inventarne di diverse per tutto. Ora ho cambiato tutte le password, dalla posta elettronica, al blog al mio profilo di Myspace. Non dovrebbero esserci più problemi. Fino al prossimo attacco di troll.
Per finire, un annuncio al Troll, che ha visitato il mio blog firmandosi il "maialazzo" (provate a pensare che razza di persona possa essere!):
"Caro XYZ....grazie di niente! Brutto stronzo!"
Scusate, ma lo sfogo era dovuto!
See ya >:-@

4 comments:

Anonymous said...

Porca troia non l'ho ancora trovata questa password della minchia. e adesso scrivi che ha pure rotto i maroni ad un tuo amico!
Provo ancora...mentre quello nega, ma so che è stato lui! Ho le prove! :-)

Anonymous said...

Ah comunque il troll dell'immagine è molto simpatico...se ci togli le corne e ci metti un pò più di peli assomiglia proprio al bastardone!

Anonymous said...

Cosa dire?

Se uno non ha una vita degna di essere vissuta, se uno non ha degli interessi veri, se uno non ha degli amici, se uno non ha un benemerito CAZZO da fare, allora non gli resta che rompere le palle agli altri, e romperle nel modo peggiore che esista, con "scherzi" stupidi, che non possono far ridere nessuno, che non possono dare nessun piacere...
Che senso ha fingersi un'altra persona? Che senso ha scherzare sulla vita e sulla morte di altre persone? Persone che non ti hanno neanche mai fatto nulla? Che non avevano nulla contro di te?
Un bravo psicologo forse potrebbe dedurre in questo gesto una richiesta di attenzioni, un grido disperato di un bambino che vuole solo un minimo di premure verso di sé, che vuole dire al mondo "Ehy, guardate... esisto anche io, non solo lei..."
Ma (e qui mi rivolgo al troll) sei proprio scemo se pensi che potrai mai ottenere qualcosa in questo modo... se pensi che potrai mai guadagnarti una vita degna di essere vissuta con questi mezzucci. Sei semplicemente patetico.

E meriti solo di essere ignorato...

Anonymous said...

Mah è un povero demente. adesso però ho sistemato le cose...un applauso per me! :-D